Gerry Scotti e Michelle Hunziker fanno un annuncio: “Si chiamerà Astra”
Striscia la notizia, Gerry Scotti e Michelle Hunziker annunciano: “La cucciolotta si chiamerà Astra”
Seconda puntata che vede Gerry Scotti e Michelle Hunziker al timone di Striscia la notizia e arriva subito il momento di un annuncio importante. Il duo del tg satirico hanno annunciato il nome della cagnolina che terrà compagnia ai due in studio fino al termine dell’attuale edizione di Striscia la notizia. Proprio nel corso della serata di ieri, in cui la Hunziker è tornata dietro al bancone del tg satirico per ricomporre la coppia con Gerry, i due conduttori hanno presentato la cagnolina bianca, un trovatello che ha subito attirato l’interesse dei fan più piccoli. La cagnolina si chiamerà Astra, nome che ha prevalso su Michelle e Virginia con il 67% dei voti. Gerry e Michelle hanno poi esternato il loro voto:
La cucciolotta si chiamerà Astra. Io ho votato Michelle
ha affermato Gerry Scotti, mentre la svizzera ha optato per Virginia, nomi bocciati dai fan in questo speciale televoto.
Michelle Hunziker a Striscia la notizia: “Grazie a chi ha salvato questa meraviglia”
La cagnolina che prenderà spazio in mezzo a Gerry Scotti e Michelle Hunziker in questa edizione di Striscia la notizia è stata salvata da un’associazione che si è occupata in un primo momento sia della piccola Astra che dei suoi fratellini: “Ci tengo a ringraziare chi ha salvato questa meraviglia e i suoi fratelli” – ha dichiarato Michelle Hunziker nelle fasi iniziali della puntata odierna di Striscia la notizia – . Un gesto che certamente non passerà inosservato agli attenti telespettatori di Striscia.
Striscia la notizia, Gerry Scotti a Michelle Hunziker: “Ti osservo su Instagram”
Oltre a momenti particolarmente attesi, la puntata odierna di Striscia la notizia ha dedicato una parte odierna alla cagnolina Astra, fase in cui si è notato l’affetto di Michelle Hunziker per gli animali. Gerry Scotti ha confermato la passione della Hunziker: “Ti osservo sempre su Instagram con i tuoi cuccioli” – afferma Scotti riferendosi alla presentatrice – .