X


Gaia sulla canzone “Cuore amaro” di Sanremo 2021: “È la mia rivincita”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Gaia Gozzi Sanremo

Festival di Sanremo 2021, Gaia Gozzi svela sulla canzone “Cuore Amaro”: “La considero la mia rivincita”

Trionfatrice della scorsa edizione di Amici, Gaia Gozzi è pronta per lanciarsi nell’avventura sanremese, festival condotto per il secondo anno consecutivo da Amadeus, affiancato da Fiorello. La cantante si esibirà infatti questa sera sul palco dell’Ariston con il suo brano “Cuore amaro”, scritto proprio durante il lockdown. Nel 2020 Gaia ha vinto l’edizione di Amici di Maria De Filippi, una vittoria atipica consumata senza abbracci e in piena pandemia. Da quel 3 aprile la cantante 23enne, che è stata finalista anche di X Factor nella squadra di Fedez, ha acquisito nuove consapevolezze. Certezze che l’hanno portata a scrivere il brano di Sanremo “Cuore amaro” sul quale ha ammesso sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“La considero la mia rivincita verso chi mi diceva: “ma tu Gaia che genere fai?””.

La protagonista di Sanremo 2021, Gaia, ha ammesso: “Io andavo in crisi perchè penso di essere più cose e non una sola”.

Sanremo 2021, Gaia sul testo della canzone “Cuore amaro” racconta: “C’è tutto di me”

“L’ho scritto nella casa di campagna costruita da mio nonno e in quelle parole c’è tutto di me. I momenti felici e anche quelli dolorosi”. Sono state queste le parole di Gaia Gozzi, protagonista questa sera di Sanremo 2021. L’artista, trionfatrice della scorsa edizione di Amici, è pronta a conquistare il palco dell’Ariston con il brano “Cuore amaro” che parla di un animo impavido pronto a seguire i suoi sogni, senza paura di cadere.

Festival di Sanremo, Gaia: “Voglio farmi trascinare dall’istinto come Elisa”

Ad avvicinare Gaia in gara tra i big stasera a Sanremo alla musica italiana è stata la cantante Elisa, con il brano “Luce”. La vincitrice di Amici 2020 ha raccontato infatti pensando a Sanremo 2021: “Elisa è così luminosa, fuori dal coro. Voglio farmi trascinare dall’istinto come lei”.