X


Dayane Mello a Verissimo chiarisce: “Rosalinda? Non si trattava di amore”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Dayane Mello

Dayane Mello parla del suo rapporto con Rosalinda Cannavò a Verissimo: “Avevo paura”

Una puntata speciale è quella che propone Verissimo sabato 6 marzo, interamente dedicata al Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti Verissimo ci sarà anche Dayane Mello, quarta classificata nella finale. Uno degli argomenti che affronterà Dayane Mello a Verissimo riguarda il suo legame con Rosalinda Cannavò, pieno di alti e bassi. Stando alle anticipazioni Verissimo, fornite dal sito ufficiale Mediaset, Dayane farà diversi chiarimenti. In particolare sul rapporto Dayane e Rosalinda, la modella brasiliana spiegherà:

“Nei primi due mesi per lei ho provato sentimenti molto forti. Una cosa molto bella che non ho voluto esprimere in maniera più espansiva perché avevo paura e c’era mia figlia che mi guardava. Ma non si trattava di amore”.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, la modella brasiliana apre a Verissimo: “Se vuole io ci sono”

Sempre parlando di Rosalinda Cannavò, Dayane affronterà anche l’argomento nomination. L’ultima decisione di Dayane Mello, infatti, di mandare al televoto Rosalinda e Stefania, ha lasciato tutti stupiti. Durante la prossima puntata di Verissimo (QUI tutti gli ospiti) la modella brasiliana dirà che il suo gesto non è stato capito. “Probabilmente lei si è sentita tradita” ammetterà Dayane “ma mentre lei viveva il suo amore per Zenga io vivevo la morte”. La Mello spiegherà di essersi sentita trascurata. Poi, però, aprirà a Rosalinda: “Se lei vuole io ci sono”.

Dayane Mello a Verissimo sulla morte del fratello Lucas: “Ora sono più forte”

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha vissuto un grave lutto, la perdita del fratello. Dopo la terribile notizia Dayane aveva scelto di restare nella Casa e a Verissimo dirà di essere contenta della scelta fatta. Secondo la modella brasiliana uscendo avrebbe riservato tutto il dolore sulla piccola Sofia, sua figlia. Così facendo invece l’ha protetta. “Ora sono più forte” concluderà Dayane.