X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 17 marzo: Federica Sciarelli fa nuovi appelli

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 10 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata di domani sera: Federica Sciarelli torna sul caso Neumair

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 17 marzo, come sempre a partire dalle 21.20 circa su Rai3, subito dopo la fine della soap Un posto al sole. Tanti i casi dei quali si occuperà Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha visto, tra i quali, ovviamente, quello dei coniugi di Bolzano, Peter e Laura: verranno documentate infatti novità esclusive sul figlio Benno, sul quale da subito sono ricaduti tutti i sospetti e che solo di recente si è deciso a parlare. Il corpo della madre, lo ricordiamo, è stato restituito dal fiume Adige quasi un mese e mezzo fa, mentre quello di Peter non è ancora stato ritrovato. Gli ultimi aggiornamenti su questa terribile vicenda di cronaca verranno quindi documentati nella puntata di Chi l’ha visto di domani sera con Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli: gli altri casi della prossima puntata di Chi l’ha visto, in onda mercoledì 17 marzo

Sempre nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli, come scopriamo da TuttoTv, si occuperà della scomparsa di Stefano e Alessandro, due ragazzi spariti dalla stessa zona: sono proprio loro i due giovani fotografati da una telespettatrice di Chi l’ha visto? Saranno poi molti altri gli appelli che Federica Sciarelli farà nel corso della lunga diretta che, come ogni mercoledì, durerà fino a mezzanotte, per aiutare tante persone che si trovano in difficoltà.

Chi l’ha visto: Daniela Poggi, conduttrice prima di Federica Sciarelli, ricorda la sua esperienza nel programma

A parlare di Chi l’ha visto oggi è stata la conduttrice che ha preceduto Federica Sciarelli alla guida del programma fino al 2004, ossia Daniela Poggi: intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’ex conduttrice di Chi l’ha visto ha definito la sua esperienza al timone del programma “meravigliosa”.