Bianca Guaccero si emoziona a Detto Fatto: “Vogliamo fare un omaggio”
Detto Fatto, Bianca Guaccero emozionata: “Vogliamo fare un omaggio alle donne”
Nella giornata internazionale della donna, la puntata di oggi di Detto Fatto si è aperta con una emozionata Bianca Guaccero che ha letto la poesia di Alda Merini Sorridi donna, della quale alcuni versi recitano: “Sorridi donna sorridi sempre alla vita anche se lei non ti sorride.” E dopo averla letta la conduttrice e attrice pugliese ha ammesso:
“Con questa meravigliosa poesia di Alda Merini io e tutta la mia squadra vogliamo fare il nostro piccolo omaggio a tutte le donne.”
Bianca Guaccero si emoziona a Detto Fatto: “Buon 8 marzo a tutte le donne”
Subito dopo Bianca Guaccero ha concluso dicendo: “Buon pomeriggio e Buon 8 marzo a tutte le donne”. La puntata di oggi di Detto Fatto è stata interamente dedicata alle donne, vista la concomitanza della giornata internazionale, e quindi subito dopo la sigla Elisa D’Ospina, una dei tutor del programma, ha dato i suoi consigli di stile ad Imma, signora che a causa della pandemia ha perso il lavoro e che con mille difficoltà sta cercando di crescere i suoi due figli. Inoltre nella trasmissione condotta da Bianca Guaccero è intervenuta anche la giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri che è anche autrice del libro ‘La forza delle donne’ e che si è espressa sull’argomento.
Detto Fatto, Bianca Guaccero: riprese finite della fiction Fino all’ultimo battito
Bianca Guaccero oltre ad essere alla conduzione di Detto Fatto dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.15 su Rai2 e anche ritornata sul set. Nei mesi scorsi infatti ha iniziato a girare una fiction dal titolo Fino all’ultimo battito che andrà in onda prossimamente su Rai1. Nel cast figurano anche Loretta Gocci e Marco Bocci e di recente Bianca Guaccero ha annunciato la fine delle riprese confessando che è stata una straordinaria e difficile avventura.