Live Non è la d’Urso ascolti, Barbara festeggia: “Ci avete regalato picchi del 25%”
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Nella prima parte della trasmissione ha ottenuto l’8.40% di share, mentre la seconda il 12.80. Poco fa Barbara d’Urso, su Instagram, ha voluto esprimere la sua opinione sugli ascolti di Live, non facendo mistero di essere davvero al settimo cielo perchè ha avuto picchi di oltre il 25% di share, continuando a essere di gran lunga il talk show della domenica sera più seguito dal pubblico a casa:
“Buongiorno!! Ieri una grande serata di Live Non è la d’Urso e voi come sempre ci avete regalato i nostri amati picchi del 25% di share e di 3 milioni di spettatori con oltre 8 milioni di contatti…”
Barbara d’Urso su Live confessa: “Per noi è motivo di grande orgoglio”
Barbara d’Urso, sempre in questo suo post su Instagram, ha poi voluto rivelare di essere davvero orgogliosa di aver potuto avere ospiti a Live Non è la d’Urso due leader politici così importanti come Nicola Zingaretti e Matteo Salvini: “Il nostro spazio politico in prima serata su Canale5 è per noi motivo di grande orgoglio!” Si ricorda che proprio pochi giorni fa il leader del Partito Democratico ha scritto un post su twitter per esprimere tutto li suo più totale dissenso per la chiusura di Live Non è la d’Urso (qui per leggere l’opinione di Giancarlo De Andreis).
Domenica Vintage, Barbara d’Urso confessa: “Mi raccomando domenica prossima torna Domenica Live”
La popolare conduttrice Barbara d’Urso, in questo post su Instagram, ha poi voluto spendere qualche parola anche per Domenica Vintage. E in questa circostanza Barbara d’Urso ha rivelato di essere davvero felice perchè nonostante fossero repliche il pubblico a casa ha risposto molto positivamente. Quest’ultima ha poi ricordato che Domenica Live tornerà a partire dal 14 marzo con la sua regolare programmazione:
“Grazie anche per aver seguito le repliche di Domenica Vintage: domenica prossima torna Domenica Live!!!”