Barbara d’Urso sugli ascolti di Live Non è la d’Urso: “Nonostante la partita abbiamo avuto picchi del 20% di share”
Continuano i commenti di Barbara d’Urso sugli ascolti di Live Non è la d’Urso e Domenica Live, anche perché presto non potrà più farlo (almeno per quanto riguarda la prima serata, dato che al suo posto arriverà Paolo Bonolis con Avanti un altro), e sui social ha scritto così:
“Nonostante la partita Roma-Milan abbiamo avuto gli amati picchi del 20% di share e 3 milioni di spettatori”.
Senza contare gli “8 milioni di contatti” e anche i sette miliardi di ascolti su Marte (come direbbe scherzosamente Vincenzo De Lucia, il suo imitatore ufficiale).
Live Non è la d’Urso, Barbara commenta: “Fiera del nostro spazio d’informazione”
“Fiera del nostro spazio d’informazione con il presidente Bonaccini, Licia Ronzulli, Davide Faraone, il professor Bassetti, Mario Giordano e Gianluigi Nuzzo”: così ha commentato Barbara d’Urso sugli ascolti di Live Non è la d’Urso. Contro la chiusura di Live si sono espressi alcuni politici, tra cui Nicola Zingaretti, ma la decisione di Mediaset è irremovibile.
Ascolti Domenica Live, Barbara d’Urso sui social: “Grazie! Col cuore”
“Grazie anche per Domenica Live” ha scritto Barbara d’Urso sui social, con tanti hashtag a coronare il commento: #colcuore #pochissimaspesagrandissimaresa #contuttalanostraamatapubblicità. Prossimamente non solo Live Non è la d’Urso chiuderà (al suo posto l’allegria di Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti), ma Domenica Live subirà l’ennesima rivoluzione, tornando a fare ben quattro ore di diretta contro l’inarrestabile Domenica In di Mara Venier, dove si parlerà di politica e attualità oltre che di costume, intrattenimento e di gossip.