X


Arisa, ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo? Il gossip dopo la crisi

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Gossip
Foto Arisa e Andrea Di Carlo

Arisa, torna il sereno con il manager Andrea Di Carlo? L’ultimo gossip

Sembra essere tornato il sereno tra Arisa e Andrea Di Carlo. Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati alla decisione di sposarsi dopo meno di un anno di relazione. Ma la coppia nonostante l’amore ha vissuto un forte momento di crisi, che li ha portati alla rottura alcune settimane fa. Il settimanale Chi ha immortalato la coppia in atteggiamenti molto romantici, e sembra che i due vogliano dare una seconda possibilità al loro amore. Infatti sul dito di Arisa è tornato anche il famoso anello di fidanzamento, che la cantante aveva restituito al manager dopo la rottura.

Arisa e Andrea Di Carlo: i motivi dietro la crisi della coppia

Andrea Di Carlo ha commentato con poche parole il suo riavvicinamento alla cantante Arisa. I due sono reduci da un momento di crisi dovuto a differenti modi di intendere una relazione. La cantante di recente ospite da Mara Venier, ha specificato che non le piace programmare la sua vita nei minimi dettagli e che accetta ciò che la vita le offre, mentre di diverso parere è Andrea Di Carlo, che con un post su Instagram avrebbe replicato alle dichiarazioni della prof di Amici, chiudendo pubblicamente la loro storia. Ma Arisa a quanto pare non ha mai creduto fino in fondo alla separazione definitiva, la cantante ha deciso di rimanere sulle sue posizioni lasciando una porta aperta al manager qualora avesse deciso di andarle incontro e di farlo in poco tempo. E a quanto pare così è stato.

Arisa e Andrea Di Carlo tornano insieme? Lui: “Rivedersi era necessario”

Andrea Di Carlo ha commentato sul settimanale Chi il suo riavvicinamento ad Arisa. “Rivedersi era necessario”, ammette il manager, sottolineando l’importanza di avere un confronto con Arisa dopo il botta e risposta mediatico. Nonostante tra i due sembra essere tornato il sereno, Andrea Di Carlo afferma di essere rimasto sulle sue posizioni, per lui è necessaria una progettualità per andare avanti nel rapporto: “Io ho preso la mia decisione ormai”.