Antonella Clerici, ricordo toccante: “Oggi il mio pensiero va a lui”
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda Lucio Dalla: “Oggi il mio pensiero va a lui”
Si è aperta con il ricordo di Lucio Dalla la puntata di oggi, giovedì 4 marzo, di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha voluto omaggiare, nel giorno del suo compleanno, il cantautore scomparso il 1 marzo del 2012. “Oggi il mio pensiero va a lui”, ha raccontato la conduttrice di Rai1 che poi ha sottolineato:
“Non potevamo non aprire la puntata di oggi pensando a lui”.
Questa sera anche a Sanremo ci sarà un omaggio a Lucio Dalla e saranno i Negramaro a ricordare il cantautore, riproponendo il brano 4 marzo 1943. La puntata di È sempre mezzogiorno ha dato modo ad Antonella Clerici di far sfoggio di tutta la sua autoironia. In pieno clima sanremese la conduttrice ha ammesso di non essere proprio un’ugola d’oro: “Come sono stonata, sul qua della sigla cado sempre. Altro che Sanremo”.
Sanremo 2021, Antonella Clerici elogia Laura Pausini: “È rimasta la ragazza di un tempo”
La puntata di È sempre mezzogiorno non ha regalato solo ricette e consigli culinari, ma anche commenti e curiosità su Sanremo 2021. Antonella Clerici ha voluto dire le sue impressioni sulla seconda puntata del festival, sottolineando su Laura Pausini:
“È rimasta la ragazza di un tempo”.
“È Bravissima” ha proseguito Antonella Clerici che ha sottolineato: “Quel palco che emoziona sempre, bello anche l’omaggio a Morricone dei ragazzi de Il volo”.
Antonella Clerici svela il suo preferito di Sanremo 2021: “Ermal Meta mi ha colpito”
Spontanea come sempre, Antonella Clerici che ieri ha ammesso che condurre con la platea vuota non è facile, non ha potuto fare a meno di rivelare al pubblico di Rai1 qual è la sua canzone preferita: “A me piace la canzone di Ermal Meta, è una ballata romantica che di questi tempi ci vuole. Mi ha colpito già al primo ascolto”.