Amadeus sugli ascolti della prima serata di Sanremo 2021: “Sono commosso”
Ascolti prima serata del Festival di Sanremo 2021, Amadeus svela: “Sono commosso”
La prima serata di Sanremo 2021 è andata abbastanza bene. Difatti nonostante i tanti problemi di organizzazione per via delle regole anti – Covid da rispettare è andato tutto liscio come l’olio. Purtroppo però gli ascolti, rispetto alla scorsa edizione, sono crollati. Tuttavia i dirigenti Rai si sono immediatamente apprestati a dichiarare di essere comunque soddisfatti, nella speranza ovviamente che nelle prossime serate gli ascolti del Festival di Sanremo 2021 possano aumentare sempre di più. Poco fa è finita la classica conferenza stampa in cui Amadeus ha fatto il punto della situazione. E sugli ascolti il popolare conduttore ha rivelato di essere quasi commosso perchè con tutti i problemi del caso erano tantissimi i telespettatori a seguire la prima serata:
“Sono quasi commosso da tutto questo…Era una prima puntata che aspettavamo da mesi, con una grandissima difficoltà. Sentire questi dati mi riempie di gioia…”
Amadeus commenta gli ascolti della prima serata di Sanremo 2021: “Mi fa piacere sapere di questi 11 milioni”
Amadeus, commentando sempre gli ascolti della prima serata del Festival di Sanremo 2021 nella conferenza stampa di oggi, ha poi rivelato di essere davvero felice nel vedere determinati dati, anche perchè non ci avrebbe mai sperato di poter raggiungere certi numeri in una situazione così complicata:
“Malgrado questo mi fa piacere sapere di questi 11 milioni di telespettatori. Mi fa piacere soprattutto il dato dei giovani…”
Amadeus, che ha proposto di salvare Irama dalla squalifica da Sanremo 2021, ha poi voluto chiarire che quest’anno gli ascolti sono comunque secondari perchè l’alternativa sarebbe stata non fare proprio nulla quest’anno:
“Quest’anno il dato d’ascolto diventa secondario perché l’alternativa sarebbe stata non fare Sanremo…”
Festival di Sanremo 2021, Amadeus annuncia: “Io e Fiorello siamo felici e orgogliosi”
Amadeus ha poi concluso questo suo intervento inerente sugli ascolti di Sanremo 2021, asserendo che con Fiorello sta lavorando alacramente alle prossime serate:
“Io e Fiorello stiamo continuando a lavorare sulle prossime serate, siamo felici e orgogliosi…”
Il conduttore del Festival di Sanremo ha poi dichiarato di essere felice di aver portato così tanti cantanti giovani tra i 26 Big: “Non avevo specificamente la mission di svecchiare ma è una strada che voglio intraprendere…”