Al Bano fa un annuncio inaspettato: “Vaccino? Preferisco aspettare”
Al Bano fa un annuncio inaspettato sul vaccino AstraZeneca: “C’è incertezza, preferisco aspettare”
Le ultime notizie sui vaccini, soprattutto sul vaccino AstraZeneca, hanno suscitato polemiche e paure tanto che alcuni hanno preferito annullare la propria prenotazione per il vaccino. E nelle file degli scettici si inserisce anche Al Bano. Il cantante di Cellino, infatti, ai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora si è detto titubante sul vaccino:
“Ho sentito le due campane se c’è incertezza preferisco aspettare”
e poi ancora Albano Carrisi ha ammesso: “Con Astrazeneca non mi vaccinerei. Siamo pieni di allarmismi su questo vaccino, leggo i giornali e guardo la tv e mi chiedo: che facciamo? Voglio vedere come vanno le cose.”
Albano Carrisi sbotta sull’attuale situazione pandemica: “Sono fermo da troppo”
Nonostante il ritiro del vaccino AstraZeneca in via precauzionale, attualmente non è stato dimostrato nessun legame evidente tra il vaccino e le morti dei giorni scorsi. Albano Carrisi, tuttavia, a causa delle varie notizie allarmanti in merito ha ammesso di preferire i vaccini Pfizer o Sputnik (quest’ultimo non disponibile in Italia). Il cantante inoltre durante l’intervista radiofonica si è sfogato sulla situazione che da un anno tutti viviamo a causa della pandemia da Covid:
“In Russia hanno già ripreso a fare spettacoli, io sono in attesa di convocazione. Sono fermo da un anno, è tanto, troppo. Per fortuna ho fatto tanta tv ma come concerti se non vado errato l’ultimo che ho fatto è stato il 23 dicembre del 2019”.
Al Bano, tra l’altro, insieme alla figlia Jasmine è stato uno dei coach di The Voice Senior condotto da Antonella Clerici.
Al Bano elogia Mario Draghi: “Uomo di azione positiva”
Infine Al Bano, che ieri ha commosso Barbara D’Urso, ha concluso la sua intervista dicendo la sua sulla situazione politica: “Draghi? Penso che sarà un uomo di grande azione positiva. L’ho incontrato una volta su un volo Mosca-Roma, e abbiamo fatto due chiacchiere”