Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Gemma non è assolutamente pesante”
Giorgio Manetti ammette: “Gemma Galgani non è una donna pesante”
Le vicende sentimentali di Gemma Galgani continuano ad appassionare i telespettatori di Uomini e Donne: la curva dello share si impenna e si raggiungono i picchi di ascolti (quelli veri), soprattutto con il teatrino messo su con Maurizio come vittima sacrificale dell’ironia di tutti. A parlare di Gemma Galgani, però, ci ha pensato ancora una volta Giorgio Manetti sulle pagine di Uomini e Donne Magazine dove ha ammesso:
“Gemma? Non è assolutamente pesante. Sono gli uomini a non saperla gestire. Stavamo ore al telefono e mi faceva piacere”.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti dà un consiglio a Gemma: “Concentrati sulle stelle”
E sempre Giorgio Manetti al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha voluto dare un consiglio alla sua ex Gemma Galgani: “Concentrati sulle stelle e lascia perdere i meteoriti e l’oscurità”. Ora come Gemma ha avuto a che fare con ben tre Maurizio: con Guerci le cose sono finite male e lui ha deciso di lasciare la trasmissione; con Giaroni si è messo su un teatrino divertentissimo citando la soap spagnola Il segreto, con Maria De Filippi che ha detto a Gemma di fingere; mentre con Peduzzi le cose potrebbe prendere una piega positiva nelle prossime settimane).
Giorgio Manetti felice con Caterina: “Siamo una coppia che funziona”
Giorgio Manetti ha raccolto già un discreto successo con il suo corto A Killer for a Friend e ora sta scrivendo un film con finale a effetto e per interpretare uno dei ruoli vorrebbe tanto la star di Gossip Girl Blake Lively. Tolti i progetti professionali, Giorgio Manetti sulle colline toscane si gode l’amore di Caterina: “Siamo una coppia che funziona, però ci manca viaggiare e uscire la sera”. A San Valentino le ha organizzato una cenetta romantica e ci ha tenuto a precisare che gesti simili li fa tutti i giorni, e non solo il 14 febbraio.