Uomini e Donne, confessione di Gemma Galgani: “Porto ancora le cicatrici”
Gemma Galgani e l’addio alla sua cara mamma: “Porto ancora le cicatrici”
Ormai è a tutti gli effetti uno dei personaggi più forti e riconoscibili della televisione, Gemma Galgani: la dama veterana del Trono Over di Uomini e Donne continua le sue peripezie sentimentali e non ha ancora trovato quell’uomo in grado di rapirla (dal punto di vista sentimentale) e portarla via dallo studio dove risiede ormai da più di dieci anni. Nel frattempo in un’intervista a Uomini e Donne Magazine ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita:
“Patisco molto i distacchi e l’addio di mia madre è stato il momento più doloroso, ne porto ancora le cicatrici”.
Uomini e Donne: Gemma Galgani svela uno dei momenti più belli della sua vita
Vive di emozioni, Gemma Galgani, e ogni momento passato con un uomo per cui prova dei sentimenti diventa in qualche modo indimenticabile. Ma qual è uno dei suoi momenti più belli che si porta dentro? L’ha svelato lei stessa al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “La notte passata a guardare le stelle con quello che sarebbe diventato mio marito”. Momenti in cui sembra di toccare il cielo con un dito e che danno l’illusione che possano durare per sempre. Ovviamente si ha la speranza di poterli rivivere di nuovo, prima che sia troppo tardi.
Gemma Galgani ha dei dubbi su Maurizio Peduzzi: cos’è successo a Uomini e Donne
Cosa sta succedendo tra Gemma Galgani e Maurizio Peduzzi? I due si stanno conoscendo, ma il loro rapporto è piuttosto difficile, visto che lui è molto ironico e lei è piuttosto seriosa. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne lei ha fatto sapere di essere rimasta spiazzata da una certa foto che lui le ha mandato dopo tante poesie. Bisognerà aspettare l’evolversi del loro rapporto per capire se saranno destinare a stare insieme oppure no.