X


Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino salta un altro martedì

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino 12 gennaio

Stefano De Martino salta un altro martedì: Stasera tutto è possibile non andrà in onda la prossima settimana

Tanti programmi scappano dal Festival di Sanremo che andrà in onda a partire dal 2 marzo. Durante la settimana sanremese non si parla d’altro e Mediaset si spegne, così come la stessa Rai, onde evitare di fare concorrenza ad Amadeus e Fiorello. Stasera tutto è possibile non andrà in onda la prossima settimana e Stefano De Martino si ritroverà a saltare un altro martedì dopo quella settimana in cui il martedì è andata in onda una puntata del docu-reality La Caserma.

Stasera tutto è possibile: continuano i buoni ascolti per Stefano De Martino

Com’è naturale che sia la settimana prossima non andrà in onda Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino per via del Festival di Sanremo condotto da Amadeus e Fiorello. Stefano De Martino salterà l’ennesimo martedì nonostante continuino i buoni ascolti per Stasera tutto è possibile. Soltanto ieri ha superato l’8% di share divertendo più di un milione e mezzo di telespettatori, sintomo di quanto il pubblico sia attaccato a lui e al programma divertente di Rai2, nonostante la serata su Rai1 dedicata ai Ricchi e Poveri presentata da Carlo Conti.

Stasera tutto è possibile: la rivelazione è l’imitatore Vincenzo De Lucia

La vera rivelazione di Stasera tutto è possibile è senza dubbio l’imitatore Vincenzo De Lucia. La sua imitazione di Maria De Filippi è pressoché perfetta, ma anche quelle di Mara Venier e Ornella Vanoni sono veramente spassose. Certo, quella con cui è diventato veramente virale è quella di Barbara d’Urso, da lei stessa apprezzata.