Serena Rossi da Antonella Clerici: “Davide Devenuto mi stava antipatico”
È sempre mezzogiorno, Serena Rossi ammette sul compagno Davide Devenuto: “All’inizio mi stava antipatico”
È stata la protagonista di Mina Settembre, Serena Rossi, l’ospite di oggi di È sempre mezzogiorno. L’attrice partenopea ha fatto compagnia a zia Cri e Antonella Clerici durante la ricetta degli involtini. L’artista ha raccontato un retroscena inaspettato sul compagno, Davide Devenuto che in Mina Settembre interpreta il marito di Irene.
“Siamo stati colleghi, amici… anche se all’inizio mi stava antipatico, ma questa è una dinamica classica”.
Sono state queste le parole di Serena Rossi a È sempre mezzogiorno che ha ripercorso il primo incontro con il compagno, conosciuto sul set di Un posto al sole e con il quale è legata da dodici anni.
Mina Settembre, Serena Rossi dichiara su Davide Devenuto: “Doveva essere geloso”
Serena Rossi ha raccontato che in Mina Settembre il compagno Davide Devenuto veste i panni del marito di Irene, Christiane Filangeri, con cui condivide una bella amicizia anche nella vita reale. “È stato uno strano incrocio, abbiamo riso tanto”, ha ammesso l’attrice a È sempre mezzogiorno che poi ha raccontato:
“Doveva essere geloso lui”.
Nella serie tv di Rai1 infatti Mina Settembre è contesa da due uomini: il ginecologo, interpretato da Giuseppe Zeno, e l’ex marito, Giorgio Pasotti. Serena Rossi ha lanciato anche un’anticipazione sul finale di Mina Settembre da Antonella Clerici che ha siglato un nuovo record.
Mina Settembre ultime puntate, Serena Rossi: “Ci saranno molti colpi di scena”
Domenica prossima andrà in onda la penultima puntata della serie Mina Settembre e Serena Rossi ha voluto lanciare qualche anticipazione sulla ultime puntate della fiction:
“Ci saranno un sacco di colpi di scena si scioglieranno molti nodi”.
L’attrice partenopea ha poi ammesso di essersi innamorata dell’altruismo di Mina Settembre e aver potuto di nuovo respirare l’aria di Napoli, la sua città natale, grazie alle riprese della serie tv di Rai1.