Serena Bortone spiazza Alberto Matano: “Per me sei stato molto importante”
La vita in diretta, Serena Bortone spiazza Alberto Matano: “Per me sei stato molto importante”
Dopo aver fatto preoccupare tutti gli spettatori di Oggi è un altro giorno e non solo, essendo stata contagiata dal Covid-19, Serena Bortone è riuscita a tornare al lavoro molto prima del previsto. Per questo motivo è potuta essere presente in studio nella puntata odierna de La vita in diretta. La conduttrice, durante la malattia (avuta in una forma molto leggera), è stata un vero esempio per i cittadini. E’ quanto ha voluto sottolineare Alberto Matano, il quale, poi, è stato spiazzato dalla sua risposta:
Ti ringrazio… perché in quei giorni Alberto c’è stato sempre, per me è stato davvero molto importante.
Tra i volti più importanti dell’attuale panorama di Rai1, dunque, sembrerebbe esserci molta più sintonia di quanto si sarebbe portato ad immaginare. Ben vengano altre dimostrazioni di affetto e stima di questo tipo.
Alberto Matano elogia Serena Bortone a La vita in diretta: “Sei stata molto brava”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, si è parlato di nuovo della situazione Covid del nostro Paese, un po’ migliore rispetto a quella degli ultimi tempi. Serena Bortone, contagiata qualche settimana fa, ospite in studio di Alberto Matano, ha ricevuto i suoi complimenti per il modo in cui ha gestito la malattia, continuando, tra l’altro, a lavorare da casa:
Tu hai avuto il virus e sei guarita rapidamente. Sei stata molto brava, io ti ho seguita con grande ammirazione.
La vita in diretta, Serena Bortone avverte: “Purtroppo ci rilassiamo, c’è il sole, la temperatura è più mite”
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha avuto un imprevisto. Durante la sua ospitata da Alberto Matano a La vita in diretta, invece, è filato tutto liscio. La conduttrice, però, guarita da poco dal Covid, ha voluto lanciare un avvertimento a riguardo:
Purtroppo ci rilassiamo, c’è il sole, la temperatura è più mite, non piove…