Sanremo, Simona Ventura pronta per la co-conduzione: “Non vedo l’ora”
Festival di Sanremo 2021, Simona Ventura sarà tra le primedonne del Festival: “Non so come esternarvi la gioia”
Si avvicina sempre di più il Festival di Sanremo 2021, non mancano di conseguenze le sorprese e ogni giorno che passa regala in un modo o nell’altro un’emozione nuova. In serata anche Simona Ventura ha voluto esprimere le proprie emozioni riguardo alla sua presenza al Festival di Sanremo. La nota conduttrice affiancherà Amadeus in una delle serate del Festival e questa sera ha spiegato cosa significhi per lei tornare al teatro Ariston 17 anni dopo la conduzione di Sanremo 2004. La presentatrice andrà quindi ad unirsi alle altre primedonne e sicuramente alzerà il livello della conduzione, chissà che non nasca anche qualche simpatico sketch con Fiorello. In serata Simona Ventura ha voluto esprimere la propria gioia sui social:
Non so come esternarvi la mia gioia! Calcare di nuovo il palco di Sanremo mi fa tornare indietro nei ricordi che con gli anni diventano dolcissimi. Grazie Amadeus per l’opportunità
Sanremo 2021, il fidanzato di Simona Ventura: “Sono felice e orgoglioso”
Il palco del Festival di Sanremo è un palcoscenico prestigioso tanto desiderato dai fan che hanno preso letteralmente d’assalto i social della conduttrice con complimenti, like e apprezzamenti di ogni tipo. L’augurio più grande per Simona Ventura è arrivato dal fidanzato, il giornalista Giovanni Terzi che, su Instagram, ha condiviso il post ma non senza risparmiare un pensiero rivolto alla donna che in qualche modo gli ha cambiato la vita: Così felice ed orgoglioso.
Festival di Sanremo 2021, Amadeus annuncia l’ultima conduttrice
Nelle scorse ore il padrone di casa del Festival di Sanremo Amadeus ha rivelato i motivi che porteranno all’assenza di Naomi Campbell, al posto della super modella ci sarà un’altra bellissima primadonna: Vittoria Ceretti. Simona Ventura dunque sarà in ottima compagnia sul palco di Sanremo, che andrà in onda dal 2 al 6 marzo su Rai 1.