Samanta Togni, anticipazioni del nuovo programma: “In ogni puntata…”
Domani è domenica, Samanta Togni anticipa: “In ogni puntata un ospite ci svelerà lati inediti della sua vita”
E’ ormai decisa a non fermarsi più: dopo anni e anni dedicata alla danza, anche e soprattutto con il suo eccellente lavoro a Ballando con le stelle, Samanta Togni ha dimostrato di essere anche un’ottima conduttrice al fianco di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, ritagliandosi quindi l’opportunità di esordire alla conduzione in solitaria con Domani è domenica, in partenza il 13 febbraio, di sabato, sempre su Rai2. In una recente e bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Samanta Togni ci ha fornito a riguardo delle anticipazioni:
In ogni puntata incontreremo un ospite diverso che ci svelerà lati inediti della sua vita, condividendo le sue passioni. Insieme a lui ci collegheremo con varie località italiane per scoprire che cosa facevano una volta e che cosa fanno oggi le persone nel loro tempo libero.
Samanta Togni, confessione privata: “Nel fine settimana io e mio marito Mario…”
Accettando la nuova sfida di Domani è domenica, Samanta Togni ha rinunciato ad uno dei suoi pochi giorni di riposo, quello del sabato. Nella bella intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, però, oltre a specificare di averlo fatto molto volentieri, la conduttrice ed ex ballerina si è lasciata andare ad una confessione privata. Ecco come impiega il suo tempo libero:
Se il tempo è bello, io e mio marito Mario ci concediamo delle lunghe passeggiate nei parchi romani o in Umbria, la mia terra di origine.
Domani è domenica, Samanta Togni promette: “Sarà un viaggio tra ricette, libri e ricordi”
Di recente, vi avevamo mostrato la prima foto dagli studi del nuovo programma di Samanta Togni Domani è domenica. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la conduttrice promette:
Sarà un viaggio tra ricette, libri, ricordi e consigli su come trascorrere il fine settimana.