Nunzia De Girolamo, nuovo programma Ciao Maschio: “Chiederò agli uomini…”
Ciao Maschio Rai 1, Nunzia De Girolamo anticipa: “Chiederò agli uomini di liberarsi da preconcetti”
Parte stasera Ciao Maschio, nuovo progetto di Rai 1 del sabato sera, in seconda serata. Alla conduzione di Ciao Maschio Nunzia De Girolamo, ex volto di Ballando con le stelle, inviata di Non è l’Arena, ed ex ministro. Prima del debutto Nunzia De Girolamo si è raccontata su Tele Sette. Qui la conduttrice di Ciao Maschio racconta il modo in cui indagherà l’universo maschile, attraverso interviste intime che non scadranno nel gossip. La De Girolamo anticipa:
“L’idea è quella di creare un ambiente intimo. Dove poter chiedere agli uomini di liberarsi da preconcetti e dall’idea imperante del machismo e del maschio alfa. Un invito a mostrare anche il loro lato vulnerabile”.
Nunzia De Girolamo pronta per Ciao Maschio su Rai1: “Il programma aiuterà a capire lo smarrimento maschile”
L’idea di Ciao Maschio è parecchio insolita, vista la presenza preponderante dell’universo femminile nella scena mediatica. Per questo Nunzia De Girolamo ammette che la sua idea è abbastanza in controtendenza. Ma è una scommessa che la De Girolamo è pronta a giocarsi, puntando anche su ospiti non banali. Per la prima puntata si parte con Stefano De Martino, Francesco Paolantoni e Luigi de Magistris, sindaco di Napoli. “Credo che il programma possa aiutare a capire meglio lo smarrimento maschile” spiega Nunzia “di fronte ai tanti cambiamenti della società contemporanea”. Cambiamenti che riguardano soprattutto il ruolo della donna e il rapporto di quest’ultima con gli uomini.
Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo chiarisce: “Non lascerò Non è l’Arena di Massimo Giletti”
Il mondo della televisione è qualcosa che affascina molto l’ex ministro Nunzia De Girolamo, per diversi motivi. Tra questi c’è la convinzione che la tv, quella fatta bene, affronta temi che perfino la politica spesso trascura. Per questo Nunzia De Girolamo, nonostante l’impegno di Ciao Maschio, non ha dubbi:
“Non lascerò Non è l’Arena di Massimo Giletti”.
L’appuntamento è con Ciao Maschio il sabato sera su Rai1 in seconda serata.