Lui è peggio di me, Giorgio Panariello si lascia andare: “E’ stato bello”
Giorgio Panariello commenta l’ultima puntata di Lui è peggio di me: “Bella serata tra amici”
Il conduttore Giorgio Panariello è tornato a parlare della puntata di ieri sera di Lui è peggio di me. La terza puntata del particolare programma che vede la conduzione di Giorgio Panariello Marco Giallini anche ieri sera ha deluso dal punto di vista degli ascolti, anche a causa della fitta concorrenza visto che su Rai 1 è andato in onda Che Dio ci aiuti, un carro armato in tema di dati auditel. Forte anche la concorrenza delle reti Mediaset dove Canale 5 ha risposto con Che bella giornata di Checco Zalone, mentre su Italia Uno è andata in onda l’ultima puntata de La pupa e il secchione e viceversa. Nonostante i bassi ascolti, la puntata di Lui è peggio di me si è rivelata divertente, con grandi ospiti come Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Ecco come Panariello ha analizzato la puntata:
Una gran bella serata fra amici! Un grazie speciale a tutti e ci vediamo dopo Sanremo
Lui è peggio di me, Mara Venier approva: “Bellissima puntata”
Gli ascolti della terza puntata di Lui è peggio di me non sono stati certamente soddisfacenti (disponibili i dati auditel completi di ieri sera), ma nonostante ciò non mancano commenti di approvazione per quanto messo in scena dai padroni di casa Giorgio Panariello e Marco Giallini. Ad aver gradito la puntata di ieri di Lui è peggio di me è stato un grande volto Rai, ovvero Mara Venier che sotto il post di Panariello ha commentato: “Bellissima puntata”.
Nina Zilli saluta Giorgio Panariello dopo la performance: “A presto”
Tra gli ospiti di ieri sera a Lui è peggio di me c’è stata anche Nina Zilli, apprezzata cantante passata dal Festival di Sanremo in passato. Anche la Zilli, che si è esibita nel corso della puntata di ieri, ha salutato Panariello augurandosi di rincontrarlo presto.