Lorella Cuccarini, sfogo contro Alessandra Celentano ad Amici: “Sono stufa”
Amici 20, Lorella Cuccarini stanca di Alessandra Celentano: “Sono stufa”
Fin dall’inizio del nuovo anno accademico di Amici 20 la situazione tra i professori di ballo è apparsa chiara. Il nuovo arrivo di Lorella Cuccarini, infatti, ha mostrato subito metodi e atteggiamenti diversi rispetto all’insegnante di danza classica. La storica maestra Alessandra Celentano continua infatti con le sue rigide regole e i suoi giudizi severi. Mentre la Cuccarini, molto materna, è la più amata dagli allievi. Questo ha portato a numerosi scontri tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, spesso con toni e parole forti. Così oggi, durante il daytime Amici Italia 1, parlando con il suo allievo Alessandro, Lorella si è sfogata. “Sono anche un po’ stufa” ha detto la Cuccarini riferendosi alle polemiche per il passo a due della Celentano. Per questo motivo ha spinto Alessandro a preparare il pezzo anche senza Rosa.
Lorella Cuccarini critica Alessandra Celentano: “Ha proposto il passo a due per mortificare Rosa”
L’intento di Alessandra Celentano era quello di fare ballare il fatidico passo a due a Rosa e Alessandro. Poi è subentrata Lorella Cuccarini che voleva far preparare i due allievi al meglio prima di presentare il pezzo in studio. Tuttavia adesso è nato un problema di natura fisica: Rosa Di Grazia ha un problema al ginocchio. Ecco perché Alessandro potrebbe ballare il pezzo da solo nella prossima puntata, qui le anticipazioni Amici 20 sabato 13 febbraio. D’altronde la Cuccarini su Alessandra Celentano non ha dubbi:
“Questo passo a due è stato proposto con il fine di mortificare Rosa”.
Amici, Lorella Cuccarini fa un chiarimento: “Non ero d’accordo fin dall’inizio”
Ormai Lorella Cuccarini si è assunta l’impegno di portare in scena il passo a due di Alessandra Celentano, e lo farà. Ma l’insegnante sembra davvero stanca di tutta la situazione che ogni settimana si trova a dover affrontare con la collega. Tuttavia non vuole che questo clima influenzi i suoi allievi. Per questo ha tranquillizzato Alessandro: “I problemi fuori dalla sala me li gestisco io”. La Cuccarini ha spronato ad Amici 20 il suo allievo Alessandro, invitandolo a prepararsi al meglio. Anche se Lorella ha ammesso:
“Non sono mai stata d’accordo su questo passo a due fin dall’inizio”.