Lorella Cuccarini punge Alessandra Celentano: “Devo prestarle gli occhiali”
Amici 20, Lorella Cuccarini ironizza su Alessandra Celentano: “Devo prestarle i miei occhiali”
Continuano le frecciatine tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, ormai in perenne disaccordo su allievi e metodi d’insegnamento. Durante la puntata di Amici 20 oggi dello speciale del sabato Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini hanno discusso su ogni esibizione. In particolare, durante l’esibizione di Rosa e Alessandro, allievi di Lorella Cuccarini, le due colleghe si sono scambiate commenti pungenti. Visto che Alessandra Celentano ha criticato Rosa che, invece, è piaciuto molto a Lorella, quest’ultima ha esclamato: “Mi sa che devo prestarle i miei occhiali”. Subito risentita la Celentano le ha risposto che ne ha già tanti paia d’occhiali.
Alessandra Celentano stoppa Lorella Cuccarini ad Amici: “Qui dobbiamo capire troppe cose”
Anche durante l’esibizione singola dell’allievo di Lorella Cuccarini, Alessandro, le due professoresse di danza hanno battibeccato. In particolare Alessandra Celentano ha chiesto alla produzione che Alessandro ballasse l’assolo Phoenix assegnato circa due giorni fa. L’allievo non se l’aspettava e nemmeno la Cuccarini. Tanto che Lorella, ad Amici 20, ha detto alla Celentano:
“Non mi aspettavo che lo dovesse fare questa settimana. Ha preparato questo pezzo con altre cinque coreografie. Non dimentichiamoci che i ragazzi lavorano tutti i giorni”.
Subito la Celentano ha esclamato esausta: “Qui dobbiamo capire troppe cose”.
Lorella Cuccarini ironizza su Rosa Di Grazia e Deddy: “Non ho potuto fare a meno di vedere la sua faccia”
Durante l’esibizione di Rosa Di Grazia, improvvisamente, si è sentita Lorella Cuccarini ridere. Tutti hanno guardato l’insegnante non capendo bene, così Maria De Filippi ha chiesto spiegazioni. Dunque Lorella Cuccarini stufa di Alessandra Celentano ha detto:
“Scusa Maria, non ho potuto non vedere la faccia di Deddy alla fine di questo pezzo”.
La fine della coreografia, infatti, prevedeva che Rosa baciasse Alessandro. Ma c’è un piccolo particolare: Rosa è fidanzata con Deddy. A colpire la Cuccarini, infatti, è stata proprio la faccia rossa di quest’ultimo, nel vedere quel bacio, seppur di scena.