L’Isola dei Famosi, Sara Tommasi ha detto no a Ilary Blasi: ecco perché
Concorrenti Isola dei Famosi 2021, Sara Tommasi ha detto no a Ilary Blasi: “Ho fatto un passo indietro”
Oggi Sara Tommasi ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa circostanza la popolare soubrette ha parlato ovviamente del suo imminente matrimonio, non facendo mistero di essere davvero molto emozionata. Ad un certo punto il giornalista Armando Sanchez ha fatto presente alla showgirl di essere venuto a conoscenza che pare sia stata in lizza fino all’ultimo per entrare nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Proprio a tal proposito Sara Tommasi ha rivelato di aver detto no a Ilary Blasi, nonostante l’entusiasmo iniziale. Difatti la ragazza ha confessato di essere stata contattata dalla produzione, ma alla fine ha deciso di fare un passo indietro perché ha pensato sia al suo matrimonio che a realizzare i progetti della sua vita:
“Quando la produzione del programma mi ha contattata ero felice, non ci credevo, poi però ho fatto un passo indietro…Ho pensato al matrimonio, ai miei progetti di vita e ho rinunciato…”
E’ quindi ufficiale: Sara Tommasi non sarà una naufraga de L’Isola dei Famosi 2021. Un gran peccato perché sicuramente il suo approdo in Honduras avrebbe portato un bel po’ di scompiglio.
L’Isola dei Famosi, Sara Tommasi confessa: “Sono stata combattuta fino alla fine”
Successivamente Sara Tommasi, sempre nell’intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, non si è comunque nascosta dietro a un dito asserendo di essere stata tentata fino alla fine di mettersi in gioco all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi (nel cast non ci sarà neppure Ciacci perché non ha superato le visite mediche):
“Antonino e io siamo stati combattuti fino alla fine, non potete immaginare…Anche perché alla fine sarebbe stata un’affermazione nel mondo del management, ma abbiamo preferito evitare…”
Sara Tommasi avrà fatto la scelta giusta a non partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Oppure se ne pentirà? Sicuramente una sua partecipazione all’Isola 2021 le avrebbe dato modo di rientrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale.
Sara Tommasi sull’Isola dei Famosi 2021: “Non ce l’avrei mai fatta”
Sara Tommasi ha poi concluso questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000 ammettendo che alla fine stare così lontana per tanto tempo per partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2021 non le avrebbe dato modo di organizzare al meglio il suo matrimonio e tante altre cose:
“A stare lontana troppo tempo, non ce l’avrei fatta a gestire tutti gli impegni che ho…”