L’Isola dei Famosi anticipazioni, Gilles Rocca annuncia: “Sono pronto”
Gilles Rocca fa un annuncio: “Sono pronto per L’Isola dei Famosi 2021”
Presto partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e tutto è quasi pronto a salpare verso il successo: Ilary Blasi conduttrice, opinionisti Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini e inviato Massimiliano Rosolino (anche se manca l’ufficialità). Ci saranno sedici concorrenti e molti di loro non hanno mai fatto un reality show, tra cui il vincitore di Ballando con le stelle Gilles Rocca, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv:
“Io sono pronto. Mi affascina l’idea. Degli altri reality a me non interessa”.
L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca ha avuto il covid: “Forti dolori alle ossa”
“Ho avuto il covid, una forma piuttosto fastidiosa” ha ricordato Gilles Rocca, che ora è pronto per L’Isola dei Famosi 2021, “e non so dove mi sono contagiato. Il covid mi ha costretto a stare in casa con forti dolori alle ossa e alla testa”. Per fortuna Gilles Rocca non ha avuto problemi respiratori o febbre. Anche la sua compagna da ben dodici anni (Miriam Galanti) ha avuto il covid, così come mamma e fratello.
Gilles Rocca e Miriam Galanti vogliono avere un bambino: “Ci pensiamo da un po’”
Da ben dodici anni Gilles Rocca e Miriam Galanti stanno insieme e “ci pensiamo da un po’” a proposito di avere un bambino, allargare così la famiglia. Purtroppo gli impegni professionali per ora non gliel’hanno consentito, ma “appena arriverà il momento giusto lo faremo” ha chiuso lui l’intervista a Nuovo Tv. Presto inizierà L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e chissà che dopo aver conquistato Ballando con le stelle, Gilles Rocca (confermato da molti) non riesca a vincere anche la fame, la sete e quant’altro nel reality show più duro che ci sia.