L’Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino tra i concorrenti? Il rumor
Massimiliano Rosolino tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021?
Ormai mancano davvero poche settimane all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Fervono i preparativi del reality condotto da Ilary Blasi, che riaprirà i battenti dopo quasi due anni di stop. Il cast di naufraghi che presto sbarcheranno in Honduras, inizia piano piano a prendere forma, e stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, possiamo svelare la probabile presenza di un altro vip che potrebbe partecipare al reality di Canale 5: si tratta di Massimiliano Rosolino. Il campione olimpico, non è nuovo al mondo della tv, infatti è stato tra i protagonisti di Ballando con le stelle nel 2017, dove ha conosciuto la sua attuale moglie, Natalia Titova, e ha trionfato in una delle prime edizioni di Pechino Express, al fianco di Marco Maddaloni, ultimo vincitore de L’Isola dei Famosi.
Massimiliano Rosolino a L’Isola dei Famosi 2021: svelato il cachet stellare
Massimiliano Rosolino, negli ultimi anni, dopo aver lasciato il nuoto, si sta dedicando sempre di più alla televisione. Infatti, come possiamo vedere è sempre più spesso ospite come opinionista nel talk di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. A quanto anticipa TvBlog, pare che l’ex campione voglia mettersi alla prova nuovamente in un reality, motivo per cui molto presto potrebbe diventare uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi. In più è stato svelato anche il cachet di Massimiliano Rosolino per la sua partecipazione al reality di Ilary Blasi, che si aggirerebbe intorno ai 100 mila euro.
Giovanni Ciacci verso L’Isola dei famosi 2021: l’addio a Ogni Mattina
Come già anticipato alcune settimane fa, Giovanni Ciacci potrebbe presto entrare a far parte del cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. Se il noto stylist ha cercato di mantenere un certo mistero sulla sua partecipazione, il gesto di ieri ad Ogni Mattina è stato piuttosto rivelatore. Ciacci proprio ieri mattina ha salutato Adriana Volpe, annunciando il suo ritiro dalla trasmissione, dove presentava più di una rubrica, molto probabilmente per sottoporsi a tutte le visite e prepararsi in vista della partenza per l’Honduras. A proposito di visite mediche, pare che uno dei probabili naufraghi, Amedeo Goria non parteciperà più al reality di Ilary Blasi, proprio a causa di quest’ultime.