La vita in diretta, errore regia? Matano e ospiti igienizzano le mani (FOTO)
La vita in diretta, errore di regia? Alberto Matano e Alessandro Mussolini igienizzano le mani in studio
Noi appassionati di televisione potremo dire un giorno di essere stati testimoni del suo periodo sicuramente più duro, ma anche più strano: quello legato all’epidemia di coronavirus. Non si contano più, infatti, le curiosità nate negli studi televisivi a causa delle norme restrittive da adottare in risposta alla pandemia. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, ad esempio, dopo il termine di un servizio, Alberto Matano e Alessandra Mussolini, come si può notare nella foto di copertina, sono stati sorpresi dalla regia a scambiarsi un igienizzante per le mani. Non è chiaro se si sia trattato di un errore o di una scenetta studiata a tavolino per sensibilizzare il pubblico di Rai1 ad un corretto utilizzo dei sistemi di sicurezza. Certamente si è trattato di un episodio, nella sua stravaganza, molto divertente.
Alessandra Mussolini, sospetti per Il cantante mascherato: “Il Lupo secondo me può essere Gigi D’Alessio”
Dopo il divertente siparietto, scaturito forse da un errore di regia, nella puntata di oggi de La vita in diretta la conversazione tra Alberto Matano e Alessandra Mussolini si è spostata su un altro tema caldo del momento, quello de Il cantante mascherato. L’ex parlamentare, protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha confessato un proprio sospetto:
Il Lupo secondo me può essere Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo può essere la farfalla.
Non è la sola a nutrire questo dubbio. Qualcosa vorrà pur dire…
La vita in diretta, Alessandra Mussolini confessa: “E’ molto triste”
Sempre nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano è stato sorpreso dalla gaffe di un inviato. Più avanti, invece, il conduttore ha chiesto ad Alessandra Mussolini un parere sulla presunta somministrazione di un cocktail di farmaci, forse letale, a Diego Armando Maradona. Lei ha confessato:
E’ molto triste e molto grave, ma spero che si faccia luce su questo.