La vita in diretta, Alberto Matano riprende gli autori: “Fanno confusione”
Alberto Matano riprende gli autori de La vita in diretta: “Hanno fatto un po’ di confusione”
E’ sempre molto gentile Alberto Matano con tutti i suoi collaboratori de La vita in diretta. Il suo modo di porsi, sempre cordiale, è di certo una delle chiavi del successo della sua edizione, successo che in molti non si aspettavano e che non accenna a diminuire. Nel segmento ‘pop’ della puntata di oggi, però, avendo avuto l’onore di ospitare in collegamento nientepopodimeno che Carlo Verdone, Alberto Matano ha lanciato un filmato dell’attore giovanissimo tratto da ‘Non Stop’. Le immagini a cui abbiamo assistito, però, non hanno combaciato con la presentazione. Il conduttore ha dovuto allora riprendere i suoi autori:
Questo è il racconto di Carlo Verdone, non era ‘Non Stop’: hanno fatto un po’ di confusione i miei amati autori.
Come possiamo notare, dunque, non ha perso il suo garbo neanche in questa piccola ramanzina.
La vita in diretta, Alberto Matano scherza con Carlo Verdone: “Giovanna Botteri ti guarda con un’aria…”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, e più precisamente nella parte cosiddetta ‘pop’ della trasmissione, Alberto Matano ha avuto l’onore di ospitare in collegamento Carlo Verdone, il quale è di recente uscito in libreria con la sua ultima fatica letteraria. Il conduttore, però, ha notato una stranezza in uno dei suoi ospiti più assidui, Giovanna Botteri. Rivolgendosi all’attore ha esclamato:
Giovanni Botteri ti guarda con un’aria… Non l’ho mai vista così.
La Botteri, infatti, ha poi confessato la sua passione di vecchia data per il comico.
Alberto Matano su Carlo Verdone: “I suoi personaggi sono diventati mitici”
Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano era sembrato sconvolto. Nella puntata di oggi, invece, potendo ospitare Carlo Verdone, il conduttore si è lasciato andare ad una considerazione sul suo cinema:
I personaggi di Carlo sono proprio diventati mitici.