X


La pupa e il secchione, Francesca Cipriani è fidanzata: “Siamo all’inizio”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Gossip
Foto Francesca Cipriani paura

La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani ha un nuovo fidanzato: “Siamo all’inizio”

Nelle ultime settime si vocifera che Francesca Cipriani sia fidanzata ma fino ad ora la showgirl e madrina de La pupa e il secchione e viceversa non aveva confermato né smentito tale gossip. Adesso invece Francesca Cipriani ha confermato di aver un nuovo fidanzato, anche se la storia è ancora all’inizio e non si può parlare di una vera e propria storia d’amore. Ai microfoni di Un giorno da pecora, trasmissioni radiofonica condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Francesca Cipriani ha ammesso:

“Siamo ancora in una fase di corteggiamento, è all’inizio, ci frequentiamo da un po’. Ne parlerò quando le cose saranno più stabili.”

Francesca Cipriani sulla sua vita privata annuncia: “C’è una frequentazione, poi si vedrà”

Nel dettaglio nelle scorse settimane Francesca Cipriani è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di un uomo, di lui sa solo che si chiama Massimo, che è napoletano e che è un imprenditore nel campo della ristorazione avendo dei ristoranti anche a Dubai. Adesso la co-conduttrice al fianco di Andrea Pucci de La pupa e il secchione e viceversa ha confermato di essere fidanzata, anche se ha parlato di un’inizio di frequentazione:

“La frequentazione è una cosa, poi si vedrà. Se c’è stato il primo bacio? Un bacino…”

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa: giovedì prossimo l’ultima puntata

Dal punto di vista professionale, invece, Francesca Cipriani attualmente è la madrina de La pupa e il secchione 2021, la cui ultima puntata andrà in onda domani, giovedì 25 febbraio. Nel reality condotto da Andrea Pucci sono rimaste in gara quattro coppie: Miryea e Marini, Linda e Pisano, Stephanie e Guidi e Gianluca e Orazi ed una di queste vincerà l’edizione portandosi a casa il montepremi di 20mila euro. Nel frattempo ex pupa si è espressa sulla lite Pucci-Cipriani.