X


Italia’s got talent, Lodovica Comello racconta: “Ero una donna finita”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Lodovica Comello Italia's got talent

Anticipazioni Italia’s got talent, Lodovica Comello ammette: “Automaticamente ero una donna finita”

Allegra e empatica, Lodovica Comello, protagonista ogni mercoledì sera su Tv8 con Italia’s got talent, è diventata mamma da circa un anno e ha ammesso che la maternità l’ha resa ancora più sensibile. Sulle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice di Italia’s got talent ha ammesso:

“Quest’anno quando il palco è stato calcato dai bambini io automaticamente ero una donna finita, mi immedesimavo nel loro genitori”.

Lodovica Comello ha raccontato di essere sempre stata una donna dalla lacrima facile, che spesso si commuove. La sensibilità resta però uno dei tanti pregi della conduttrice di Tv8 che gioisce e soffre insieme ai protagonisti di Italia’s got talent, che lei ha ammesso promuoverebbe sempre.

Lodovica Comello svela sui giudici di Italia’s got talent: “Non mi permetto mai di…”

Ada affiancare Lodovica Comello nella nuova edizione di Italia’s got talent, partita lo scorso 27 gennaio su Tv8, ci sono quattro giudici d’eccezione: Frank Matano, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini. Su di loro la conduttrice ha ammesso però:

“Non mi permetto mai di giudicare le loro decisioni”.

Lodovica Comello ha raccontato che il suo ruolo nel programma di Tv8 è quello di fare più la più la psicologa ed entrare nel “lato umano dei concorrenti”. La conduttrice di Italia’s got talent ha raccontato di recente che il lavoro sporco lo lascia ai giudici.

Italia’s got talent, Lodovica Comello fa una confessione: “C’è tanta angoscia”

“Italia’s got talent vuole regalare simpatia e leggerezza in un momento in cui c’è tanta angoscia”. Sono state queste le parole di Lodovica Comello che ha raccontato su Italia’s got talent: “Quando arriviamo a casa vogliamo disconnetterci dalla realtà. Qui c’è amicizia, c’è voglia di metterci in gioco, di divertirsi, c’è tutto”.