Il commissario Ricciardi, De Andreis su Lino Guanciale: “Fiction difficile”
Il Commissario Ricciardi, De Andreis approva la fiction di Lino Guanciale: “Difficile ma merita applausi”
Continua a raccogliere consensi la fiction che in queste settimane sta regalando alle reti Rai grandissimi dati di ascolto, una sorta di antipasto in vista del Festival di Sanremo, dove il primo canale tenterà di fare il pieno di ascolti e di share. Il commissario Ricciardi, fiction con protagonista l’ormai fido attore delle grandi serie della Rai Lino Guanciale, ha raccolto milioni di telespettatori nelle prime quattro puntate, con i tanti fan che sono già innamorati del nuovo personaggio nato dalla penna e dalle idee di Maurizio De Giovanni. Ad approvare la fiction è stato anche lo scrittore Giancarlo de Andreis, che su Dipiù TV ha parlato del successo de Il commissario Ricciardi tirando fuori un’attenta analisi:
Il commissario Ricciardi si conferma un successo malgrado la sua anticonvenzionalità. Progetto difficile che riceve applausi in tv e tanta approvazione sui social per la storia, per la regia e per le interpretazioni.
De Andreis su Il commissario Ricciardi: “Arriva dritto al cuore”
Continuando la sua analisi tra le righe di Dipiù TV De Andreis ha proseguito con la sua lista di complimenti al progetto di Lino Guanciale, che si appresta ormai a regalare ai suoi fan le ultime scene di una fiction che ha decisamente fatto centro. Dopo i complimenti alla parte dietro la macchina da presa, Giancarlo de Andreis ha parlato dell’incidenza che la fiction ha nei confronti dei telespettatori da casa: “Il commissario Ricciardi arriva dritto al cuore”.
Il commissario Ricciardi, finale drammatico per Lino Guanciale?
Emergono delle curiosità riguardo a quello che accadrà nelle prossime puntate, infatti Antonio Milo, alias il brigadiere Maione nella fiction ha postato un video di un sofferente Lino Guanciale in una delle scene pronte ad andare in onda. Che possa esserci un finale amaro?