Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi svela: “Ho pagato un conto per 14 donne”
Gf Vip, Tommaso Zorzi svela un retroscena: “Ho pagato un conto alle fidanzate di alcuni uomini che mi prendevano in giro perchè sono gay”
Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti che verrà ricordato maggiormente al termine di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer milanese ha fatto innamorare milioni di fan e appassionati del reality di Canale Cinque grazie al suo carattere che spesso e volentieri è stato visto per intero, nel bene e nel male. Come risaputo, il ragazzo nato nel 1995 ha dichiarato in più occasioni di essere omosessuale, rivelazione che ha portato Tommaso Zorzi più volte ad essere preso di mira. L’influencer ha voluto svelare un curioso episodio risalente a qualche tempo fa:
Una volta ero in un ristorante e ho preso parte ad una grande tavolata di 28 persone, con 14 donne. Sentivo che due ragazzi di loro mi prendevano in giro per il mio essere gay, ad un certo punto mi sono alzato e sono andato a pagare il conto per tutte e 14 le ragazze. Ad uno di loro ho detto che pagando il conto per le loro ragazze mi sono dimostrato più uomo di loro
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha discusso con Donatella Rettore?
Emergono delle curiosità sul rapporto tra Tommaso Zorzi e la cantante Donatella Rettore. L’influencer nei tempi precedenti al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ha collaborato ad una canzone con Donatella Rettore, ma sarebbero nate delle divergenze sulla promozione del pezzo.
Gf Vip, Tommaso Zorzi: dubbi su un’ipotetica bestemmia
I social si sono fortemente spaventati nelle scorse ore quando Tommaso Zorzi, amatissimo dai fan e tra i papabili vincitori del programma insieme a Dayane Mello, avrebbe pronunciato qualcosa di simile ad una bestemmia. L’influencer si sarebbe lasciato andare ad una dichiarazione apparsa comunque poco chiara che potrebbe essere approfondita nel corso della puntata odierna.