X


GF Vip, Stefano Bettarini su Alda D’Eusanio: “Dovevano eliminarla prima”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini Alda D'Eusanio GF Vip

GF Vip, Stefano Bettarini sulla squalifica di Alda D’Eusanio: “Doveva uscire prima”

Stefano Bettarini, ex volto del Grande Fratello Vip 5 che ha trascorso pochissime ore nella casa di Cinecittà poichè è stato squalificato subito ha avuto modo di togliersi dei sassolini dalle scarpe durante un’ospitata a Vite da copertina. Si tratta della trasmissione condotta da Rosanna Cancellieri su TV8, visibile anche in streaming online live e in onda dalle ore 17:30 sino alle 18:15 circa.

L’ex calciatore oltre a ribadire per l’ennesima volta di essere rimasto deluso per la sua espulsione dal reality show, si è espresso su quella di Alda D’Eusanio dicendo ciò che pensa:

“Penso che sarebbe dovuta essere eliminata prima, da quando è entrata ha detto la qualunque”.

Stefano Bettarini sul caso di Alda D’Eusanio al GF Vip: “L’hanno dovuta fare uscire”

L’ospite d’eccezione di una nuova puntata del programma Vite da copertina è stato Stefano Bettarini, da parecchi mesi al centro del gossip per via della sua espulsione dal GF Vip 5 che ha fatto parecchio discutere. Nella parte iniziale la conduttrice e giornalista televisiva italiana dopo aver mostrato all’ex marito di Simona Ventura una clip sulla sua carriera, precisamente quando fu inviato a La Talpa le ha chiesto se c’era veramente rivalità tra Paola Perego e la madre dei suoi figli. Non si è fatta attendere la risposta dell’ex gieffino: “Assolutamente no”. Successivamente Stefano Bettarini ha rivisto il momento in cui fece parte del cast di Ballando con le Stelle nel 2009, con la ballerina Samantha Togni, con cui ebbe una breve relazione sentimentale. L’ex calciatore si è espresso sul noto talent show: “Mi ricordo che a quella edizione arrivai quarto”.

A questo punto la conduttrice si è lasciata andare alla seguente considerazione: “Mi pare evidente che tu ti senta più a tuo agio in un reality in cui metti alla prova la resistenza fisica. Nel Grande Fratello non si rischia fisicamente ma rischi di dire cose che non si dovrebbero dire”.

Stefano Bettarini prima di vedere una clip sulla sua partecipazione nella prima edizione del GF Vip in cui ebbe delle liti con Valeria Marini e Clemente Russo ha detto: “Rischi di sopportare determinate persone”. 

L’ex gieffino non poteva non parlare di ciò che ha detto Dayane Mello sul loro flirt passato tra le mura del GF Vip: “Lei l’ha definito una scopat* e basta. Se lo dice un uomo passi per maschilista”. 

A questo punto la conduttrice ha interrogato il suo ospite sulla sua partecipazione lampo al GF Vip 5 nella storia dei reality, poichè dopo soli tre giorni di permanenza è stato espulso per una presunta bestemmia.

Rosanna Cancellieri ha domandato all’ex gieffino: “Procediamo per piccoli passi, perchè so che questo tema è ancora doloroso per te, ti fa arrabbiare?”. Bettarini ha ammesso: “Credo di essere rimasto deluso sull’aspetto umano. C’è solo rammarico umano”. Dopo aver commentato la sua eliminazione dal reality show di Canale 5, il 49enne ha detto la sua sulla recente uscita di Alda D’Eusanio che di recente ha chiesto scusa a Laura Pausini: “La parola che ha detto Leali che è stato eliminato in pianta stabile lei l’ha pronunciata in una battuta infelice, però non è stata eliminata ma mandata al televoto”.

Stefano Bettarini ha continuato a dire la sua:

“Su quali criteri si basa l’eliminazione? Io questa domanda mi pongo, andava eliminata. Successivamente se ne sono aggiunte altre di cose che ha detto, e tutti si sono dissociati prendendo le distanze e l’hanno dovuta fare uscire“.

GF Vip, Stefano Bettarini su questa edizione: “Ci sono più eliminati che concorrenti”

Nella parte finale della lunga intervista a Vite da copertina, la conduttrice ha chiesto a Stefano Bettarini chi l’ha ferito di più al GF Vip e per quale motivo. Il discusso 49enne dopo aver ribadito che la parola pronunciata da lui nella casa di Cinecittà era un intercalare ha aggiunto: “Era un rafforzativo di una cosa che stavo raccontando. Il mio padre spirituale quando sono uscito si è messo a ridere. L’idea sulla mia eliminazione me la sono fatta, ho un quadro ben chiaro. All’interno di quella casa sono state dette cose di una pesantezza inaudita”.

Infine l’ex marito di Simona Ventura ha continuato a commentare questa edizione del Grande Fratello Vip:

Ci sono più eliminati che concorrenti e se le persone che mi seguono ritengono che ho ragione, non si devono sentire offesi dall’altra parte, quindi il popolo è sovrano, ti dovresti domandare perchè i telespettatori sono dalla mia parte”.