GF Vip, Stefania Orlando critica Dayane Mello: “È una persona egoista”
Dayane Mello criticata da Stefania Orlando al GF Vip: “Nessuno l’ha allontanata”
Continua la guerra fredda tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello al Grande Fratello Vip, a quanto pare la modella brasiliana non riesce ad accettare la nuova relazione di Rosalinda con Andrea Zenga, e non perde occasione per lanciare delle frecciate taglienti ai danni della sua ex amica, che proprio poche ore fa è scoppiata in lacrime e ha minacciato di abbandonare il reality. Stefania Orlando, riunita in veranda con Samantha De Grenet e Andrea Zelletta, ha commentato la situazione, criticando duramente il comportamento di Dayane Mello, affermando:
“È una persona egoista. Quando tu vuoi bene a una persona tu vuoi il bene di quella persona…Nessuno l’ha allontanata, lei si è allontanata”.
Stefania Orlando sulla lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Sa perfettamente che va a colpire”
Stefania Orlando afferma di non capire il comportamento di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò, che di recente voleva abbandonare il gioco, asserendo che tutta questa situazione di malessere l’ha creata la modella stessa. Samantha De Grenet, spiega che Dayane non condivide le ultime scelte di Rosalinda, ma la Orlando ribatte che questo non è sicuramente un buon motivo per buttare all’aria un’amicizia. Stefania Orlando è convinta che Dayane Mello si comporti così di proposito, poiché le sue parole hanno sempre lo scopo di ferire Rosalinda Cannavò, che invece l’ha sempre difesa e supportata: “Sa perfettamente che va a colpire, sa che lei ci rimane male. Se io so che una persona ci rimane male evito di fare la battutina”.
Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta attacca Dayane Mello: “Va ad infierire”
Andrea Zelletta concorda pienamente con le parole di Stefania Orlando. Anche lui non capisce l’atteggiamento di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò, e ha notato che ogni volta che accadono discussioni tra le due c’è una netta differenza di comportamento: “Io vedo da una parte che si va ad infierire, e dall’altra no, vedo che ci si rimane male”. Riferendosi a Rosalinda, Andrea Zelletta sottolinea che le uniche volte che l’attrice ha avuto reazioni forti è difronte a parole inaccettabili da parte della modella, ma che per il resto è sempre l’attrice a fare il primo passo.