GF Vip, Fabio Canino attacca: “Preferisco Netflix a Elisabetta Gregoraci”
Elisabetta Gregoraci, Fabio Canino lancia una frecciata a Tv Talk: “Preferisco Netflix che parlare con lei”
A Tv Talk anche questo sabato 13 febbraio si è parlato con Massimo Bernardini e tutti gli analisti del Grande Fratello Vip e nel farlo Fabio Canino, noto soprattutto per essere uno dei giurati di Ballando con le stelle, non ha usato delle belle parole ma anzi al contrario ha attaccato sia il GF Vip che i suoi concorrenti ed inoltre ha anche lanciato una frecciata ad Elisabetta Gregoraci:
“Non è snobismo, ma preferisco guardare Netflix che parlare per una serata intera con Elisabetta Gregoraci!”
Grande Fratello Vip, Fabio Canino ammette: “Non parteciperei mai come concorrente”
Durante la sua ospitata in collegamento a Tv Talk Fabio Canino si è scagliato contro il Grande Fratello Vip. Innanzitutto ha ammesso che lui non parteciperebbe mai:
“Non potrei mai stare con 24 sconosciuti, con in comune un bagno solo è antigenico ma, a parte questo, dovrei sentire discorsi di cui non me ne frega assolutamente nulla”.
Il giurato di Ballando con le stelle, inoltre, si è espresso anche sulle numerose squalifiche dal reality. In questa seconda edizione condotta da Alfonso Signorini, infatti, non si contano più le numerose espulsioni dalla Casa più spiata d’Italia per sessismo, razzismo o altro da Denis Dosio a Fausto Leali, passando per Stefano Bettarini e Filippo Nardi e per ultima Alda D’Eusanio. E su questo Fabio Canino ha ipotizzato come faccia tutto parte del gioco chiamare certi concorrenti divisivi per poi squalificarli quando eccedono.
GF Vip, Fabio Canino svela a Tv Talk: “Gli aerei li mandano gli autori”
Fabio Canino ha concluso il suo intervento a Tv Talk con l’ultima stoccata: “I concorrenti, visto che sono navigati, lo capiranno che gli aerei non glieli mandano i fan ma gli autori?”. Di recente anche un’altra giurata di Ballando Selvaggia Lucarelli ha attaccato Alfonso Signorini ed il GF Vip. Mentre oggi a Tv Talk sono intervenuti anche Gigi e Ross che hanno raccontato dei retroscena su Il cantante mascherato.