Francesca Fialdini sulle sue condizioni di salute: “L’influenza c’è stata”
Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini come sta? “L’influenza c’è stata”
Puntata decisamente particolare quella di Da noi… a ruota libera di oggi, domenica 14 febbraio 2021, Carnevale e San Valentino: Francesca Fialdini ha infatti condotto la trasmissione in collegamento da casa perchè, com’è ben noto, nei giorni scorsi ha scoperto di essere positiva al covid. Al suo posto a fare gli onori di casa in studio è stato Nek, che all’inizio della diretta le ha chiesto, ovviamente, come sta, domanda alla quale Francesca Fialdini ha risposto:
“L’influenza c’è stata, ma da ieri sto molto meglio”.
Nek ha sostituito Francesca Fialdini in studio a Da noi… a ruota libera. Lei: “Settimana di alti e bassi”
Sempre all’inizio della diretta di oggi di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini, dopo aver spiegato perchè ha scelto Nek per la sostituzione), ha rivelato anche: “E’ stata una settimana di alti e bassi”.
Francesca Fialdini sulle sue condizioni di salute a Da noi a ruota libera: “Ora riesco a parlare meglio”
Infine, prima di dare il via ufficiale alla puntata di Da noi… a ruota libera di oggi, Francesca Fialdini, parlando sempre con Nek, ha aggiunto: “Oggi riesco a parlare molto più facilmente. Tu lo sai, ci siamo sentiti diverse volte nei giorni scorsi e non è stato sempre così semplice comunicare”. La conduttrice ha quindi ringraziato tutti coloro che le hanno dimostrato vicinanza e affetto negli ultimi giorni, inviandole messaggi.