X


Festival di Sanremo 2021, tapiro d’oro per Ibrahimovic: “E’ stata dura”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto staffelli Ibrahimovic

Sanremo 2021, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia consegna il tapiro a Ibrahimovic che svela: “Ora non penso al Festival”

Striscia la notizia prova a far prendere sul ridere a Zlatan Ibrahimovic la sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter in attesa della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Lo storico inviato del tg satirico di Canale cinque Valerio Staffelli ha consegnato al centravanti dei rossoneri il Tapiro d’oro in seguito alla deludente prestazione del derby. Questo un estratto delle parole di Zlatan Ibrahimovic al momento della consegna del Tapiro da parte di Striscia la notizia, la puntata integrale con tutte le dichiarazioni dello svedese andrà in onda questa sera su Canale cinque.

Tapiro? Alla prossima partita lo porto, magari porta fortuna. Derby? È stata dura. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Sanremo? Per ora sono concentrato sulle partite”

Festival di Sanremo 2021, come farà Ibrahimovic a dividersi tra campo e teatro Ariston?

Ibrahimovic la prossima settimana sarà ospite al Festival di Sanremo, partecipazione che ha già iniziato a sollevare qualche polemica tra i tifosi del Milan e gli addetti ai lavori, visto il momento poco felice attraversato dalla squadra milanese: “Per ora sono concentrato sulle partite” , la risposta secca di Zlatan a Valerio Staffelli. Il servizio andrà in onda questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). Intanto il calciatore potrebbe allenarsi in Riviera nei giorni in cui sarà ospite a Sanremo.

Sanremo 2021, Amadeus annuncia: “Loredana Bertè super ospite della prima serata”

Nel corso del collegamento con Che tempo che fa di ieri sera, Amadeus ha annunciato la presenza di Loredana Bertè al teatro Ariston. La cantante sarà presente nel corso della prima puntata e non mancherà ovviamente la sua esibizione canora, in vista anche della presentazione del suo nuovo brano ormai prossimo all’uscita. Amadeus quindi conferma ancora una volta un Festival di Sanremo con grandi ospiti italiani.