Festival di Sanremo 2021, Fedez rivela: “Vado a rompere il ghiaccio”
Sanremo 2021, Fedez spiega la sua partecipazione: “Vado a rompere il ghiaccio”
Manca ormai pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo, i cantanti che si daranno battaglia dal 2 al 6 marzo nella consueta kermesse canora sono ormai tutti arrivati in Riviera dove tra prove e preparazione passano la loro vigilia di Sanremo. Anche Fedez ovviamente è già approdato in Liguria, dove la prossima settimana unirà la sua voce a quella di Francesca Michielin con il brano Chiamami per nome, dove proveranno ad alzare al cielo il consueto premio di Sanremo, sotto forma di palma. Il rapper milanese per andare a Sanremo ha dovuto momentaneamente salutare la moglie ed influencer Chiara Ferragni e il figlio Leone. La lontananza, nonostante siano passate solo poche ore dalla separazione dei coniugi si fa già sentire e Fedez ha voluto salutare la Ferragni con un post su Instagram (ve lo mostreremo più avanti):
Io vado a Sanremo per rompere il ghiaccio, tu aspettami per rompere le acque
Festival di Sanremo 2021, Francesca Michielin: “Leone mood di vita”
Ovviamente non poteva mancare il commento di Francesca Michielin sotto il post di Fedez. Nei prossimi giorni infatti i due saranno fianco a fianco sul palco del teatro Ariston dove proveranno a vincere il Festival di Sanremo, nonostante i bookmakers abbiano cambiato le loro preferenze negli ultimi giorni. Francesca Michielin si è soffermata sulla figura del piccolo Leone nello scatto postato da Fedez su Instagram e ha ironicamente commentato: “Leone come mood di vita”.
Sanremo 2021, Fedez e Francesca Michielin: “Non diciamo più niente”
A pochi settimane dall’inizio del Festival di Sanremo la coppia formata da Fedez e Francesca Michielin si è lasciata scappare uno spoiler della canzone Chiamami per nome, brano che sarà in gara a Sanremo. L’errore è stato perdonato e i due giovani sono rimasti in gara a Sanremo, ma Fedez e Francesca hanno deciso di non lasciarsi scappare altre news prima del via del Festival.