Festival di Sanremo 2021, Fedez confessa: “Sto combattendo l’ansia”
Sanremo 2021, Fedez su Instagram: “Ho dei braccialetti per combattere l’ansia”
Tra i cantanti in gara nella prossima edizione di Sanremo ci sarà anche Fedez, che ha scelto di ricomporre il duetto con Francesca Michielin per la sua prima volta in gara al Festival. Il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni, ha mostrato ai suoi milioni di follower un particolare braccialetto utile per contrastare la normale ansia proveniente dalla partecipazione a Sanremo. Il cantante, che sarà in gara in Riviera con il brano Chiamami per nome, ha portato alla luce il particolare oggetto che sta indossando in queste ore e che è finito nel mirino dei suoi tanti seguaci:
Tranquilli non sono agli arresti domiciliari. Questo braccialetto che io chiamo spippolino emette delle particolari vibrazioni e serve per farmi combattere l’ansia e sono utili per farmela meno addosso, mi fa anche sudare meno le mani
Festival di Sanremo 2021, Fedez prova il brano in camera ma senza spoiler
Nessun rischio spoiler questa volta, ma l’attesa per il debutto a Sanremo cresce e Fedez continua a provare il brano che presenterà al Festival con la collega ed amica Francesca Michielin. Anche oggi l’artista milanese ha provato in camera Chiamami per nome, pezzo che ovviamente sarà ascoltabile per tutti immediatamente dopo la prima esibizione sul palco dell’Ariston. In questo caso però Fedez ha scongiurato il rischio di qualsiasi spoiler del brano, visto che sul proprio profilo Instagram è apparsa una semplice foto postata tra le stories che non aveva la possibilità di esibire in alcun modo suoni o audio.
Fedez e Francesca Michielin scendono nelle preferenze sul Festival di Sanremo: non sono più i favoriti
Più che si avvicina il Festival di Sanremo e ovviamente più si susseguono le voci sui favoriti della vigilia. Fedez, che nelle scorse ore ha svelato i motivi sulla sua partecipazione a Sanremo, non è più il favorito della vigilia insieme alla compagna Francesca Michielin: i due sarebbero secondi a Dimartino e Colapesce.