Domenica Live, Barbara d’Urso blocca Carmen Di Pietro: “Stai zitta”
Barbara d’Urso interrompe Carmen Di Pietro e scherza a Domenica Live: “Stai zitta”
Nella puntata di oggi di Domenica Live la conduttrice Barbara d’Urso ha ospitato Carmen Di Pietro, la figlia e la madre, che hanno fatto il covid (tranne la seconda) e che ora stanno bene, allegre e felici di essere ospiti su Canale 5. Ma Carmen Di Pietro ha dovuto parlare anche della storia d’amore avuta con Diego Armando Maradona e a tal proposito Barbara d’Urso l’ha bloccata: “Stai zitta, ora capiamo se davvero Diego Armando Maradona è finito nelle tue grinfie”. Carmen ha spiegato una volta per tutte: “Storia clandestina di un anno. E’ finita perché mi sono annoiata di vederlo sempre in albergo”.
Domenica Live, Barbara d’Urso alla madre di Carmen Di Pietro: “Ti voglio come opinionista”
Sempre a Domenica Live la showgirl Carmen Di Pietro è stata ospite insieme alla madre e alla figlia. La madre di Carmen Di Pietro ha conquistato il cuore di Barbara d’Urso, tanto che le ha fatto una proposta: “Lasciamo a casa Carmen. Ti voglio come opinionista”. La donna (75enne) ha un fidanzato di vent’anni più giovane con il quale si scambia tenerezze, biglietti d’amore e quant’altro. Questo racconto ha molto divertito la conduttrice che avrebbe continuato a fare un’intervista unicamente a lei.
Carmen Di Pietro, la madre sbotta: “Lei non mi lascia mai libera un attimo”
“Si mette sempre in mezzo” ha sbottato (sempre con il sorriso la madre di Carmen Di Pietro a proposito della figlia), “non mi lascia libera un momento”. Anche Barbara d’Urso le ha fatto eco: “Ma lasciala vivere la sua vita. Ma perché sei gelosa? Diciamo a tutte le amiche a casa che ci si può fidanzare”. E se da una parte Live chiude, Domenica Live si allunga.