X


Diana Del Bufalo svela dalla Fialdini: “Che Dio ci aiuti? Ho spoilerato”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Diana Del Bufalo a Da noi a ruota libera

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo ammette a Da noi a ruota libera: “Ho spoilerato”

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda giovedì prossimo, 11 marzo e sapremo cosa succederà al triangolo formato da Nico (Gianmarco Saurino), Ginevra (Simonetta Columbu) e Monica (Diana Del Bufalo). Ed i tre attori insieme a Pierpaolo Spollon (Emiliano) sono stati ospiti questa domenica 28 febbraio da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera e Diana Del Bufalo sul suo personaggio di Monica Giulietti ha spiegato:

“Monica c’è, io ci faccio. Lei non è molto matura nelle relazioni si vedrà anche con Nico…”

subito dopo però l’attrice si è bloccata esclamando: “Oddio, ho spoilerato?!” aggiungendo che in realtà gli attori non possono fornire anticipazioni sull’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6. Tantoché Francesca Fialdini alla fine ha concluso sarcastica: “Io speravo in qualche spoiler.”

Da noi a ruota libera, Diana Del Bufalo di Che Dio ci aiuti 6 confessa: “Molto amiche con Francesca Chillemi”

In Che Dio ci aiuti sin dalla prima stagione è nel cast Francesca Chillemi, che veste i panni di Azzurra Leonardi. Diana Del Bufalo oggi a Da noi a ruota libera ha confessato di essere molto legata all’attrice siciliana:

“Siamo molto amiche, abbiamo un rapporto molto adolescenziale”.

Simonetta Columbu (Ginevra), invece, a Francesca Fialdini ha rivelato un retroscena sul suo personaggio in Che Dio ci aiuti 6: “L’anno scorso mi hanno scritto moltissime novizie mentre quest’anno molte donne vittime di violenza.”

Diana Del Bufalo scherza con Francesca Fialdini: “Ho fatto l’epilazione laser”

L’intervista degli attori del cast di Che Dio ci aiuti, ospiti oggi a Da noi a ruota libera è stata molto divertente. E soprattutto Diana Del Bufalo ha più volte spiazzato e divertito la conduttrice Francesca Fialdini soprattutto quando ha spiegato perché si controllava in continuazione le gambe: “Ho fatto l’epilazione laser…ma non è venuta benissimo!”