X


Dayane Mello, l’abbraccio della mamma di Stefano Sala: “Non sei sola”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello piange

GF Vip, la madre di Stefano Sala consola Dayane Mello: “Fai quello che ti senti”

È una puntata davvero speciale quella di stasera al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, dopo il grave lutto che ha colpito Dayane Mello vuole far sentire alla modella tutto il sostegno delle persone che la amano e le vogliono bene. Il conduttore comprende la scelta di Dayane di rimanere nella casa del GF Vip, e sottolinea che nessuno può permettersi di giudicare il dolore altrui, dopodiché manda la modella brasiliana in cucurio affinché riceva un abbraccio molto particolare: quello della mamma di Stefano Sala, Simona. Dayane Mello resta spiazzata dalla presenza della ex suocera, venuta apposta per darle conforto. Simona infatti confessa di aver perso anche lei un fratello, e di sapere bene cosa si prova, e cercando di incoraggiare la Mello afferma:

“Siamo tutti con te, non sei sola fuori, questo è un momento che nessuno si scorderà, fai quello che ti senti. Avrai i tuoi momenti di sconforto ma è normale”.

Dayane Mello incontra la madre di Stefano Sala. Pupo: “Grande dimostrazione d’amore”

L’abbraccio tra Dayane Mello e Simona Perini, mamma di Stefano Sala, ha commosso veramente tutti. Traspare il fatto che il loro rapporto è un rapporto vero, le due non negano di essersi anche scontrate più volte, ma si sono sempre ritrovate. Dayane Mello afferma: “Lei mi ha insegnato ad essere mamma e ad amare me stessa così come sono”. Pupo in particolare è rimasto molto colpito da questo incontro, che secondo lui testimonia che l’amore può esserci anche quando le famiglie si separano, e ci tiene a sottolineare:

“Complimenti per la grande dimostrazione d’amore di questa famiglia allargata. Questo è uno dei momenti più belli di questo programma…Si può amare anche quando le storie finiscono”.

Dayane Mello, il commovente omaggio degli ex concorrenti del GF Vip

Alfonso Signorini ci tiene a sottolineare che questa è una puntata in cui cercherà di far avvertire tutto il sostegno possibile a Dayane Mello, dopo la morte di suo fratello. Il conduttore spedisce Dayane direttamente fuori dalla porta rossa, ad attenderla c’è un’altra sorpresa: uno ad uno sfilano in passerella tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, vestiti di nero, per testimoniare a Dayane Mello la loro vicinanza in questo momento così terribile. La modella brasiliana scoppia in lacrime, ed oltre a ringraziare tutti i suoi compagni d’avventura vuole lanciare un messaggio importante:

“Mi sento di dirvi di vivere sempre intensamente, non perdete più tempo nella vostra vita”.