Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Simonetta Columbu: “Ci sono tante novità”
Simonetta Columbu (attrice di Ginevra) rilascia anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6: “Ci sono tante novità”
E’ sicuramente una delle certezze incrollabili del panorama televisivo di Rai1: Che Dio ci aiuti, giunto alla sua sesta stagione, non accenna ad arretrare di un passo in termini di ascolti e di apprezzamenti. In una recente intervista rilasciata al settimanale Voi, una delle protagonista, Simonetta Columbu, attrice di Ginevra, ci informa di alcune interessanti anticipazioni che ci aiutano a farci un’idea di quella che potrà essere l’evoluzione del suo personaggio:
Ci sono tante novità. Troviamo una Ginevra che è passata da novizia a fidanzata e ora è alla ricerca di sé ma sempre con quella profonda spiritualità che la contraddistingue. Scopre nuovi aspetti e va ad indagare dentro di sé. I suoi valori resteranno invariati, ma metterà in dubbio tante cose.
Una descrizione che ci infonde tanta curiosità. L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 6 è fissato per questa sera alle ore 21.25.
Che Dio ci aiuti 6, l’attrice di Ginevra confessa: “Sono credente”
Simonetta Columbu è sicuramente una delle attrici più brave che abbiamo la possibilità di ammirare in Che Dio ci aiuti 6. La sua abilità manifesta è forse imputabile anche ad una effettiva somiglianza tra lei e il personaggio che interpreta, quello di Ginevra. Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, l’attrice ha infatti spiegato:
Sono credente, la bellezza del percorso della fede è che nello stesso modo in cui non puoi vederla e toccarla ti stupisce per la forza con cui ti arriva dritta al cuore.
Simonetta Columbu su Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi: “Le ammiro tantissimo”
In un’altra recente intervista, Simonetta Columbu aveva confessato una difficoltà. Adesso, invece, su Voi, l’attrice di Che Dio ci aiuti 6 si esprime su due mostri sacri come Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi:
Le ammiro tantissimo, sono due attrici di grandissimo spessore.