Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni settima puntata: l’ora della verità
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: trame settima puntata di giovedì 11 febbraio
Che Dio ci aiuti 6 continua a riscuotere un grande successo il giovedì sera su Rai1. Nella settima puntata di Che Dio ci aiuti 6 dell’11 febbraio tanti nodi verranno al pettine. Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci scoprirà la verità sul suo passato e su quello di Erasmo. La suora ha scoperto che Erasmo ha una voglia come la sua sulla gamba: è suo figlio? Intanto è tornato il sereno tra Ginevra e Nico e Monica ed Emiliano si sono messi insieme. Ma Monica è davvero innamorata del bel dottore o il suo cuore batte ancora per Nico? Azzurra deve scegliere una famiglia per Penny ma la bambina sembra avere le idee chiare. Ad Assisi è arrivato Stefano De Martino: Suor Costanza ha iscritto le coppie del Convento degli Angeli a una gara di ballo. Competizione alle stelle tra Nico ed Emiliano.
Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni puntata 11 febbraio: una cena a quattro
In Che Dio ci aiuti 6 il ritorno ad Assisi della sorella di Suor Angela ha portato a galla segreti di famiglia. Erasmo vuole rintracciare sua madre. Azzurra cerca un segno dall’alto per scoprire se deve prendere davvero i voti. Nel primo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti 6 intitolato “Pensaci tu” Suor Angela e il padre Primo cercheranno di rintracciare Vanessa prima di rivelare la verità ad Erasmo. Azzurra cerca di far avvicinare Penny a Monica ma la ragazza è distratta. Nico organizza una cena a quattro con Ginevra, Emiliano e Monica: le sorprese non mancheranno!
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, prossima puntata: Suor Angela scopre la verità sul suo passato
Le anticipazioni del secondo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti 6 intitolato “Desideri” svelano che, dopo aver scoperto la verità sul suo passato, Suor Angela proverà a far pace con Erasmo. Ginevra parte, deve chiarezza sui propri sentimenti. Anche Monica deve capire a che punto è la sua relazione con Emiliano. Nico ed Erasmo sono ai ferri corti.