X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati: “Hanno ribaltato casa”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez derubati: “Sono entrati in casa e l’hanno ribaltata”

Ormai i ladri si affidano ai social: prendono di mira una coppia famosa, controllano che non siano in casa stando attenti alle stories su Instagram e poi agiscono indisturbati non trovando nessuno come intralcio. E’ quello che è successo a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, derubati a Trento, mentre loro non erano in casa. Lo sfogo di Ignazio Moser (figlio del campione di ciclismo Francesco Moser) è stato molto duro, pubblicato come sempre sul suo profilo social (seguito quasi da un milione di followers):

“Sono entrati in casa nostra, ribaltandola e rubando di tutto e di più”.

Cecilia Rodriguez, brutta disavventura con Ignazio Moser: “Violentata la nostra intimità casalinga”

Per fortuna non c’era nessuno nell’appartamento di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Trento quando i ladri si sono infiltrati per rubare di tutto e di più. Hanno ribaltato la casa, come racconta Ignazio Moser sui social, e il suo sfogo non si è fatto attendere: “Non esiste giustificazione al mondo per derubare le persone e violentarle nella loro intimità casalinga”. Rientrati in casa si sono ritrovati di fronte una scena che avrebbe scioccato qualsiasi persona. Dai profili social di Cecilia tutto tace.

Ignazio Moser, lo sfogo dopo essere stato derubato: “Scarti della società”

“Sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra” ha raccontato Ignazio Moser dopo essere stato derubato, “il mio augurio per loro è di spendere tutta la refurtiva in medicine, sperando che non bastino”. Una brutta disavventura proprio ora che avevano riacceso il gossip con il loro amore puro e disinteressato. Dopo che Belen ha annunciato la gravidanza, i fan della coppia Cecilia-Ignazio sperando in un lieto evento doppio, così che il loro amore venga incoronato una volte per tutte.