Caterina Balivo racconta: “Non mi succedeva dalla scuola media” (FOTO)
Caterina Balivo racconta su instagram: “Ho dormito undici ore. Non lo facevo da quando andavo alle medie!”
E’ in tv ogni venerdì in prima serata su Rai1 nella giuria de Il cantante mascherato Caterina Balivo, che nei rimanenti 6 giorni della settimana rimane comunque in contatto con tutti i suoi fans tramite il social più utilizzato dai personaggi famosi: instagram. E proprio su instagram Caterina Balivo stamani, condividendo la foto visibile in basso, ha raccontato: “Ho dormito undici ore, non mi succedeva da quando frequentavo la scuola media! Buon lunedì”. A commentare la foto sono stati tantissimi fans, ma anche colleghi del mondo dello spettacolo, come Elena Sofia Ricci che le ha scritto:
“Bellissima! Dormire fa proprio bene. Non che tu non fossi sempre bella eh, ma dormire fa comunque bene a tutti”.
Caterina Balivo fa una dedica al marito Guido Maria Brera per San Valentino e ironizza: “Festa già finita”
Prima del post in questione, come suddetto visibile di seguito, Caterina Balivo su instagram ha pubblicato una foto con il marito Guido Maria Brera (sul quale ha raccontato un aneddoto qualche giorno fa, aspettando la diretta de Il cantante mascherato) riportando uno scambio di battute avuto ieri, ossia: “Amore è San Valentino […] Bene […] Fine della festa!”.
Il cantante mascherato: Caterina Balivo pronta per la quarta puntata (semifinale), in onda venerdì sera
Come affermato nel primo paragrafo, Caterina Balivo venerdì sera sarà di nuovo in tv, su Rai1, nella giuria de Il cantante mascherato, dove siederà ancora una volta accanto a Flavio Insinna, Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Costantino Della Gherardesca (con il quale è stata protagonista di una gag inaspettata nel corso della puntata precedente). La successiva sarà poi la quinta e ultima puntata de Il cantante mascherato, ma non è detto che dopo la fine dello show Caterina Balivo non possa tornare in televisione con un programma tutto suo, cosa che i fans sperano da quando ha lasciato la conduzione di Vieni da me.