Carolyn Smith emozionata: “Giornata importante per me”. L’annuncio
Carolyn Smith emozionata per il compleanno del marito e di Lamberto Sposini: l’annuncio
Carolyn Smith è molto amata dal pubblico per due motivi: sia per essere la presidente di giuria di un programma apprezzato come Ballando con le stelle (l’ultima edizione è stata davvero un successo) sia per la forza con ui ha intrapreso la battaglia contro il cancro. Oggi è “una giornata importante per me” ha annunciato Carolyn Smith sul suo profilo Instagram: infatti è il compleanno di suo marito Tino Michielotto e del conduttore Rai Lamberto Sposini.
Carolyn Smith felice per il marito e Lamberto Sposini: “Due uomini speciali”
Dopo aver ironizzato sul dare un pugno a qualcuno un pomeriggio nel parco insieme ai cani, Carolyn Smith quest’oggi ha voluto annunciare ai suoi numerosi followers che è giorno speciale perché sia suo marito sia Lamberto Sposini compiono gli anni: “I miei due uomini del cuore festeggiano il compleanno”. Ha aggiunto che se il marito, per ovvie ragioni, ha la possibilità di abbracciarlo forte, il secondo ha avuto modo solo di collegarsi in video per mandargli un sacco di baci affettuosi.
Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Mercoledì un po’ duretto”
Oltre ad aver fatto un racconto intimo su Instagram, Carolyn Smith, la presidente di Ballando con le stelle, ha confessato che ieri è stato un mercoledì “un po’ duretto”, ma che nonostante questo è “sopravvissuta”. Ha anche aggiunto che si sarebbe rilassata un po’ con un massaggio per togliere un po’ di dolore. Ballando con le stelle tornerà anche in questo 2021 e Milly Carlucci ha già annunciato di aver riconfermato la giuria in blocco e che inizierà a lavorare al cast dopo la fine de Il cantante mascherato.