Bianca Guaccero fa un appello importante: “È necessaria più attenzione”
Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un appello importante: “Si dovrebbe avere un’attenzione in più”
Bianca Guaccero è impegnata quotidianamente alla giuda di Detto Fatto e sta ultimando le riprese della fiction che la vede tra i protagonisti Fino all’ultimo battito, che andrà in onda prossimamente su Rai1. La conduttrice e attrice pugliese, tuttavia, è molto attiva anche sui social e visto il particolare periodo in cui ancora dopo un anno l’emergenza Covid non è del tutto risolta, Bianca Guaccero ha deciso di fare un appello importante direttamente al presidente della sua regione Michele Emiliano, chiedendogli di aver particolare attenzione per soggetti più deboli e indifesi nella ripartizione dei vaccini. La vaccinazione contro il coronavirus, infatti, seppur con alcuni problemi, è iniziata nei mesi scorsi.
Bianca Guaccero fa un appello al Presidente Emiliano: “Suddividere i vaccini per patologie”
Bianca Guaccero, nel dettaglio, con un lungo post visibile integralmente alla fine del paragrafo, ha chiesto al Presidente della Puglia Michele Emiliano di suddividere la distribuzione dei vaccini non solo per età ma, anche tenendo conto delle patologie pregresse di ciascuno.
“Si è pensato di suddividere le categorie per età, ma non per patologie. Perché un 75enne in salute è sicuramente diverso da un 75enne con pluri-patologie per il quale forse si dovrebbe avere un’attenzione in più”
ha scritto la conduttrice di Detto Fatto aggiungendo infine: “Presidente mi rivolgo a lei certa della sua sensibilità a riguardo e certa che interverrà in tal senso.”
Bianca Guaccero, Detto Fatto torna in onda domani al consueto orario
La settimana scorsa Detto Fatto ha subito vari cambiamenti di orario a causa delle gare di sci. Da domani lunedì 22 febbraio, tuttavia, la trasmissione di Bianca Guaccero (che venerdì è stata spiazzata da Giorgio Mastrota) andrà in onda al consueto orario dalle 15.15 fino alle 17.15 salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.