Ballando con le stelle, Samanta Togni sull’addio: “Non mi sono pentita”
Ballando con le stelle, Samanta Togni: “Non ho nessun rimpianto”
Domani è domenica non è un dato di fatto (se si è in pieno sabato), ma il titolo del nuovo programma in partenza sabato mattina su Rai2 alle 12.20 condotto da Samanta Togni, ex maestra di Ballando con le stelle nonché co-conduttrice de I Fatti Vostri con il grande Giancarlo Magalli. In un’intervista rilasciata a TvBlog Samantha Togni sull’addio a Ballando con le stelle ha confessato:
“Non ho nessun rimpianto e non mi sono pentita. L’ho fatto per cambiare le cose e alla fine è andata bene”.
Samanta Togni, confessione su Giancarlo Magalli: “Qualcuno mi aveva messa in guardia”
“Qualcuno mi aveva messa in guardia” ha confessato Samanta Togni su Giancarlo Magalli in un’intervista rilasciata a TvBlog, “ma io mi ci trovo benissimo e c’è simpatia, credo reciproca”. Giancarlo Magalli è dotato di battute fulminee, in grado di destreggiarsi in mezzo a qualsivoglia argomento, e soprattutto “non ha tanti filtri”. Per lei è stato un onore partecipare a un programma longevo come I Fatti Vostri dove può imparare da Giancarlo Magalli e Michele Guardì.
Domani è domenica, Samanta Togni sugli ascolti: “Non ci voglio pensare”
Quando un programma fa il suo debutto in palinsesto il capitolo ascolti lo si deve aprire volente o nolente. Per quanto riguarda gli ascolti di Domani è domenica la conduttrice Samanta Togni, pronta al debutto, ha confessato: “Non ci voglio pensare. La mia priorità è fare bene”. Pensare solamente ai numeri non fa bene e leviterebbe via tutta quella “nota romantica” a ciò che farà. Per quanto riguarda gli ospiti spera di poter avere Giancarlo Magalli, il quale si è già detta disponibile, e su I Fatti Vostri ha ammesso che non poteva di certo perdere l’occasione di condurlo.