X


Ascolti 14 febbraio: Live Non è la d’Urso, ultima puntata Mina Settembre

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Mina Settembre Live Ascolti

Ascolti, 14 febbraio: Mina Settembre sfida Live Non è la d’Urso

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della fiction Rai di successo intitolata Mina Settembre, con la bella e brava Serena Rossi, Giuseppe Zeno e tanti altri attori. Su Canale5, invece, l’ennesima puntata di Live Non è la d’Urso con la conduttrice di Cologno Monzese un po’ in difficoltà dal punto di vista degli ascolti. La sfida con Alberto Matano ormai vede quest’ultimo vincere ogni giorno, così come Francesca Fialdini, che batte Domenica Live settimana dopo settimana.

Live Non è la d’Urso contro ultima puntata di Mina Settembre: ascolti tv 14 febbraio

Qui di seguito gli ascolti tv (14 febbraio) per quanto riguarda l’ultima puntata di Mina Settembre e l’ennesima puntata di Live Non è la d’Urso. Su Rai1 l’ultima puntata di Mina Settembre (ecco cosa si sa sulla seconda stagione) ha conquistato 6.546.000 spettatori pari al 26.4% di share mentre su Canale 5 Live Non è la D’Urso, in onda dalle 21.48 alle 25.22, ha raccolto davanti al piccolo schermo 2.038.000 spettatori (appassionati di Barbara d’Urso= pari al 12% di share (il segmento della presentazione ha convinto 2.423.000 con uno share dell’8.8%).

Ascolti tv, domenica 14 febbraio: i dati auditel delle altre reti

Su Rai2 9-1-1 ha convinto 1.181.000 spettatori (4.3%) nel primo episodio e di 1.051.000 spettatori (3.9%) nel secondo. Su Italia1 il film Justice League ha intrattenuto 1.576.000 spettatori con il 6.4% di share mentre su Rai3 Fabio Fazio con Che tempo che fa ha intrattenuto davanti al video 2.712.000 spettatori pari ad uno share del 10% (il segmento della presentazione ha convinto 1.863.000 con uno share del 7.1%); Che Tempo che Fa – il Tavolo 1.446.000 (7.8%). Su Rete4 Colette – Un’Amica più forte di tutto è stato visto da 592.000 spettatori con il 2.6% di share mentre su La7 Massimo Giletti con la conduzione di Non è l’Arena ha convinto il 5.6% con 1.484.000 spettatori nella prima parte e il 7.1% con 990.000 spettatori (presentazione seguita da 1.434.000 – 5.2%). Infine su Tv8 Family Food Fight è la scelta di 329.000 spettatori (1.3%) mentre sul Nove Quasi quasi cambio i Miei segna l’1% con 279.000 telespettatori.