X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, ottava puntata: trama del 18 febbraio

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Azzurra

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 18 febbraio: spoiler ottava puntata

Che Dio ci aiuti 6 continua ad appassionare i telespettatori di Raiuno. La fiction con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, ancora una volta, si è rivelata un successo. Cosa succederà nell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 6 del 18 febbraio? Penny non vuole essere adottata, vuole rimanere con Azzurra. La Leonardi cerca di far avvicinare Monica e Penny ma la dottoressa è distratta. Suor Costanza ha iscritto le coppie del Convento a una gara di ballo presieduta da Stefano De Martino: competizione alle stelle tra Emiliano e Nico. Quando Elisa, la sorella di Suor Angela, è tornata ad Assisi sono venuti a galla segreti di famiglia. Si è scoperto così che Erasmo non è il figlio di Suor Angela ma il fratello. Il ragazzo è nato da una relazione extraconiugale di Primo. Erasmo si sta avvicinando alla verità con l’aiuto di Carolina.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 del 18 febbraio: Ginevra lascia Nico

Una cena a quattro organizzata da Nico con Ginevra, Monica ed Emiliano ha riservato grandi sorprese. Suor Angela prova in tutti i modi a riconciliarsi con Erasmo ma il giovane non ha nessuna intenzione di perdonarla. Monica non sa cosa vuole dalla sua relazione con Emiliano. Ginevra si allontana per un po’ dal Convento per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 6 svelano che nel primo episodio intitolato “Chi è senza peccato?”, Ginevra appena rientrata in Convento lascerà Nico senza dargli nessuna spiegazione ma l’avvocato non ha nessuna intenzione di darsi per vinto. Suor Angela accoglie un seminarista in convento. Penny e Azzurra aiutano Monica a fare chiarezza nel suo cuore: cosa prova per Nico?

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni ottava puntata: Monica si dichiara a Nico?

Nel secondo episodio dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 6 intitolato “Il regalo più bello”, Suor Angela è gelosa del rapporto tra Primo ed Erasmo. Nico confessa a Monica di sentirsi in colpa per quanto accaduto a Ginevra. Monica cerca di mostrare i suoi sentimenti a Nico. Carolina si sente in colpa nei confronti di Ginevra. Lo dirà a Suor Costanza (che ha fatto una confessione inaspettata)? L’appuntamento con l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì 18 febbraio in prima serata su Rai1.